logo

DopoFestival Sanremo 2016: Nicola Savino e la Gialappa’s Band verso la conduzione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-16

Da qualche giorno si respira a pieni polmoni l’aria del prossimo Festival di Sanremo 2016. Dopo aver conosciuto anche i nomi dei 20 artisti che saliranno in veste di Big sul palco dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio, ecco che si torna a parlare anche del DopoFestival. La fascia in seconda serata tornerà da quest’anno …

article-post

Da qualche giorno si respira a pieni polmoni l’aria del prossimo Festival di Sanremo 2016. Dopo aver conosciuto anche i nomi dei 20 artisti che saliranno in veste di Big sul palco dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio, ecco che si torna a parlare anche del DopoFestival. La fascia in seconda serata tornerà da quest’anno nuovamente in tv, come sempre sulla rete ammiraglia, per volontà dello stesso direttore Giancarlo Leone e del padrone di casa della kermesse canora, Carlo Conti. Quali sono le ultime indiscrezioni in merito ai nomi dei conduttori? Scopriamole insieme.

I protagonisti del DopoFestival di Sanremo 2016: ecco le anticipazioni

Sarebbero stati resi noti i nomi dei conduttori che prenderanno parte al DopoFestival di Sanremo 2016. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero essere i protagonisti della trasmissione di RaiDue, Quelli che il calcio, ad approdare alla guida del programma in seconda serata in onda nel corso della kermesse canora.

Nicola Savino, affiancato dalla Gialappa’s Band, sarebbe pronto a tuffarsi in questa nuova quanto impegnativa avventura. Per i mattacchioni della Gialappa’s non sarebbe un’esperienza inedita poiché dal 2001 al 2009 sono stati i conduttori del programma radiofonico Rai dire Sanremo.

Dalle prime anticipazioni sul DopoFestival 2016, dunque, si prospetta un ritorno in tv in grande stile ed all’insegna della risata, confermando al tempo stesso un’accoppiata vincente, come già avevamo avuto modo di notare nel corso della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento del pomeriggio domenicale di RaiDue.

Potrebbe interessarti anche