logo

Domenica Live, Valeria Marini risponde alle accuse di Rita Rusic: “Solo bugie, io sempre accanto a Vittorio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-07

Dopo le accuse di Rita Rusic, tocca a Valeria Marini replicare. E lo fa dal salotto di Domenica Live. Non risponde agli attacchi punto per punto ma si limita a definirli una ‘bugie’ e ricorda come lei sia stata accanto a Vittorio nel momento più difficile per la sua carriera. Mentre parla arriva anche una …

article-post

Dopo le accuse di Rita Rusic, tocca a Valeria Marini replicare. E lo fa dal salotto di Domenica Live. Non risponde agli attacchi punto per punto ma si limita a definirli una ‘bugie’ e ricorda come lei sia stata accanto a Vittorio nel momento più difficile per la sua carriera. Mentre parla arriva anche una telefonata di Cecchi Gori, ma non può parlare, il dottore dice che sta bene ma è molto stanco, ma saluta tanto Valeria e Barbara d’Urso.

Rita Rusic, le accuse a Valeria Marini

Come un fulmine a ciel sereno erano giunte le accuse di Rita Rusic, produttrice tv ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, a Valeria Marini. L’occasione è stata una ospitata di Vittorio a Storie Italiane e lei in collegamento da Miami si era soffermata sulla festa di compleanno di Cecchi Gori, serata a cui dopo molti anni aveva partecipato anche il figlio Mario, serata a cui erano invitati anche dei fotografi.

“Mario è un ragazzo che non ama apparire e mostrarsi. Ho chiesto che alla festa di compleanno non ci fossero fotografi, ma non è stato così – ha detto Rita Rusic – ci sono persone che vengono solo quando ci sono le telecamere per pubblicità e per dare fastidio alla famiglia”. Per poi criticare apertamente Valeria Marini: “Ha rovinato la famiglia, è lei che ha rovinato tutto. A Natale, Vittoria non poteva andare a casa del padre. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli”.

Valeria Marini replica alla Rusic

Valeria Marini ospite di Barbara d’Urso per presentare il fidanzato, tiene a precisare che lei c’era quando gli altri già se n’erano andati ed è stata accanto a Vittorio Cecchi Gori nei suoi anni più tristi: “Negli anni che sono stata vicina a Vittorio, io ho incontrato un uomo solo con tanti problemi che si erano creati anche ingiustamente, ho cercato di aiutarlo e di sostenerlo, lui era già separato e divorziato da diversi anni, non mi sono mai intromessa nelle sue vicende familiari, anzi ho subito delle aggressioni ma non ho mai replicato. Sono stati anni molto pesanti, molto difficili, l’ho fatto col cuore, senza pensarci. Non mi metto una medaglia, ma non voglio neppure essere accusata del contrario”.

Poi la showgirl sarda dice qualcosa anche sul party incriminato: “La festa di compleanno l’ha organizzata il dottor Antonio De Luca, per festeggiarlo dopo un momento di salute difficile. Sono andata al compleanno perché ci tenevo e anzi sono arrivata dopo proprio perché sapevo che c’era la famiglia” spiega la Marini e sulle parole della Rusic “Non c’è una parola vera, sono solo bugie. Si vedrà nelle sedi competenti. Non mi sono mai intromessa nelle diatribe familiari anzi facevo di tutto per riportare la serenità, anche perché sono figlia di genitori separati”.

Potrebbe interessarti anche