logo

Domenica Live, Soleil Sorge scrive una lettera alla d’Urso, parla Federica Benincà: “Vittimismo pazzesco!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-22

Federica Benincà è stata nuovamente tra gli ospiti di Domenica Live con Barbara d’Urso. Simona Izzo ha preso le difese di Luca Onestini così come Carmen Di Pietro e Gianluca Impastato: “Metto la mano sul fuoco sulla sua buona fede”. Proprio l’ex corteggiatrice interpellata dalla conduttrice ha risposto agli attacchi di Soleil Sorge che sul …

article-post

Federica Benincà è stata nuovamente tra gli ospiti di Domenica Live con Barbara d’Urso. Simona Izzo ha preso le difese di Luca Onestini così come Carmen Di Pietro e Gianluca Impastato: “Metto la mano sul fuoco sulla sua buona fede”. Proprio l’ex corteggiatrice interpellata dalla conduttrice ha risposto agli attacchi di Soleil Sorge che sul web ha immediatamente colto l’occasione per replicare contro di lei facendosi scudo anche, del sostegno della madre. “Tralasciando la mamma che mi dà della scema, la cosa che mi fa ridere è che io mi sarei auto tesa una trappola per poi caderci da sola? Sarei proprio stupida…” afferma Federica.

Federica VS Soleil da Barbara d’Urso: la lettera della Sorge

Soleil ha affermato sul web che Federica non è mai stata con Marco Cartasegna: “Soleil vive in una realtà parallela… io ero sua amica ma non lei. Marco mi ha scelta, siamo stati insieme per un mese ed ero a casa sua a Milano. Io e lui sappiamo il rapporto che abbiamo avuto…”. “Ha la faccia da antagonista, non può essere protagonista”, chiosa Simona Izzo in riferimento a Soleil. La Sorge nel frattempo, ha scritto una lettera a Barbara d’Urso.

“E’ stato un periodo difficile, ho voluto prendere del tempo. Si stanno facendo troppo congetture su di me e questa storia. Le persone hanno strumentalizzato l’accaduto, presto verrò da te per mettere un punto a questa vicenda”, scrive Soleil. “Il vittimismo in questo momento è pazzesco!”, afferma Federica Benincà: “I fatti parlano da soli… stiamo parlando di realtà. So quanto è stato male Luca e gli dico di andare avanti, tutto l’amore che ha dato gli ritornerà”.

Il messaggio di Simona Izzo per Luca Onestini

“Dimenticala, l’oblio è una facoltà attiva, bisogna imparare a dimenticare le persone che ci fanno del male”, afferma Simona Izzo. Di seguito, proprio la regista ha confessato che Luca gli aveva detto di aver lasciato dei soldi a Soleil affinché potesse mandare un aereo che invece non è mai stato inviato. “Marco è fuori dalla mia vita, meglio così…”, queste poi, le parole conclusive di Federica Benincà in riferimento a Cartasegna.

Potrebbe interessarti anche