logo

Domenica Live, scontro epico: Antonella Mosetti perde le staffe con Signoretti e volano insulti [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-30

Litigata epica a Domenica Live. Dopo la lunga parentesi del Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso ritorna in pista con un siparietto di tutto rispetto. Per scatenare un litigio che si rispetti, basta sguinzagliare Antonella Mosetti e Karina Cascella e in un attimo, lo scontro è servito. Ieri però, il faccia a faccia turbolento ha avuto …

article-post

Litigata epica a Domenica Live. Dopo la lunga parentesi del Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso ritorna in pista con un siparietto di tutto rispetto. Per scatenare un litigio che si rispetti, basta sguinzagliare Antonella Mosetti e Karina Cascella e in un attimo, lo scontro è servito. Ieri però, il faccia a faccia turbolento ha avuto come protagonista l’ex lolita di Non è la Rai contro Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo.

Domenica Live, scontro tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

Lui le dà della “donna gatto”, lei lo chiama “rosicone”. “Sei più tirata della pelle di un tamburo”, incalza lui: “Sei pieno di botox… Quelli come te rovinano la televisione”, risponde lei. A Domenica Live è andata in onda nel pomeriggio di ieri, una lite furibonda tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti. Il tema di discussione? Ma ovviamente la chirurgia estetica.

L’ex gieffina Vip è intervenuta per prendere le difese della figlia Asia Nuccetelli, brutalmente attaccata da Karina Cascella proprio a causa dei troppi ritocchini, ma poi ha finito per inveire contro il direttore del giornale Nuovo. Quello che ne è venuto fuori, manco a dirlo, è stato un siparietto tra urla ed accuse da fare accapponare la pelle. “Fenomeno da baraccone”, definisce Signoretti la figlia della Mosetti, la quale si infuria e gli urla di non permettersi di chiamare così sua figlia.

Scontro a suon di bisturi a Domenica Live

E’ scontro aperto, tra urla e insulti. La colpa di Asia Nuccetelli? Il suo cambiamento estetico ritenuto da tutti fin troppo esagerato visto la giovane età. La nemica numero uno della Mosetti è sicuramente Karina Cascella, che più volte si è espressa criticamente sui ritocchi di Asia. Ma nello studio di Domenica Live, questa volta, le due donne non hanno avuto tempo di litigare. L’intervento di Signoretti infatti, ha cambiato gli equilibri. “Asia è un caso emblematico” esordisce il direttore di Nuovo: “Caso emblematico sarai tu” gli ribatte la Mosetti, che gli ricorda: “Sei pieno di botox”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche