logo

Domenica Live, Alessia Mancini: lite trash con Cecilia Capriotti ed Elena Morali, Barbara d’Urso si arrabbia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-22

Ospiti della puntata odierna di Domenica Live gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, ma al momento dell’arrivo in studio di Alessia Mancini i rancori non ancora sopiti delle spiagge dell’Honduras hanno invaso lo studio di Barbara d’Urso con una conduttrice in visibile imbarazzo: cosa è accaduto? Elena Morali e Cecilia Capriotti anche loro presenti in …

article-post

Ospiti della puntata odierna di Domenica Live gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, ma al momento dell’arrivo in studio di Alessia Mancini i rancori non ancora sopiti delle spiagge dell’Honduras hanno invaso lo studio di Barbara d’Urso con una conduttrice in visibile imbarazzo: cosa è accaduto? Elena Morali e Cecilia Capriotti anche loro presenti in puntata, hanno avuto modo di puntare il dito ancora una volta contro l’ex Velina, accusandola di avere fatto capricci al trucco.

Domenica Live, lite trash in diretta

Alessia Mancini è stata accusata da Cecilia Capriotti di aver monopolizzato le truccatrici del programma, lasciando solo 10 minuti in sala trucco per le altre protagoniste in attesa di venire truccate a dovere prima di Domenica Live. Di fronte alle accese proteste delle altre due ex naufraghe, la Mancini avrebbe lasciato la sala trucco dicendo: “Non me ne frega niente di stare qui, rimaneteci voi”.

Di fronte a queste accuse Alessia Mancini ha detto che non credeva di essere stata invitata a un “uno contro tutti”. Ma questo atteggiamento avrebbe pesantemente infastidito Barbara d’Urso che ha anche chiesto di parlare con la truccatrice mandando in onda la pubblicità.

Barbara d’Urso si arrabbia con Alessia Mancini

Barbara d’Urso è apparsa notevolmente innervosita dall’episodio, ed ha chiarito con Alessia Mancini: “Tu hai ricevuto esattamente lo stesso trattamento degli altri naufraghi, anzi, avevo preparato cose molto carine per te, e sinceramente mi dispiacerebbe molto se tu avessi detto queste cose”. Poi di ritorno dalla pubblicità, la conduttrice ha specificato di avere parlato con le truccatrici ma non ha rivelato cosa fosse accaduto.

Potrebbe interessarti anche