Tatami

Domani sera una nuova puntata di “Tatami”. Dalle nuove tecniche per la procreazione alle interviste a Beppe Fiorello, Alessandro Pondi e Jonnel Dervin

Laura Errico 09/01/2010

Domani sera andrà in onda un nuovo appuntamento di “Tatami”, il talk show condotto da Camila Raznovich su RaiTre. Al centro del programma, come sempre, argomenti di grande attualità. Noi di Blog Tivvù avevamo già parlato del fenomeno delle “baby star” . Non mancano inoltre interviste a personaggi noti e persone comuni, che hanno vissuto […]

article-post

Domani sera andrà in onda un nuovo appuntamento di “Tatami”, il talk show condotto da Camila Raznovich su RaiTre.

Al centro del programma, come sempre, argomenti di grande attualità.
Noi di Blog Tivvù avevamo già parlato del fenomeno delle “baby star” .

Non mancano inoltre interviste a personaggi noti e persone comuni, che hanno vissuto un’esperienza di vita particolare e che vogliono condividerla con il pubblico.

Argomento della serata sarà la procreazione. Si parlerà di come è possibile avere figli in modo “alternativo”: dall’utero in affitto, ovvero la possibilità di affittare l’utero di una donna, che, dopo aver partorito, cede il figlio nato dal suo grembo alle persone che hanno “noleggiato” il suo corpo, al “baby designer”, che consente di eliminare, prima della nascita, le malattie genetiche del feto, consentendo in futuro di modificare le caratteristiche fisiche del neonato secondo i gusti dei genitori.

Sarà riservato spazio all’intervista al noto attore Beppe Fiorello e al famoso sceneggiatore Alessandro Pondi.
Sarà intervistato anche Jonnel Dervin, autore del libro “Mi hanno distrutto”, inedito in Italia. Nell’ opera viene raccontata la sua esperienza lavorativa alla France Télécom, azienda francese, nota soprattutto per i numerosi suicidi dei suoi dipendenti. Lo stesso Jonnel Dervin tentò di mettere fine alla sua vita dopo un declassamento nell’impresa.

La puntata inizierà alle ore 23:35 sulla terza rete Rai.

Potrebbe interessarti anche