logo

Crossover Arrow-The Flash: le anticipazioni e trame degli episodi

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-12-02

Il countdown sta per terminare. Questa settimana andrà finalmente in onda il crossover tra Arrow e The Flash, che corrisponde all’ottavo episodio di entrambi gli show. Si tratta di un evento entusiasmante che promette un super incontro tra i due eroi, Oliver Queen e Barry Allen. Ecco le rispettive trame e le anticipazioni. The Flash …

article-post

Il countdown sta per terminare. Questa settimana andrà finalmente in onda il crossover tra Arrow e The Flash, che corrisponde all’ottavo episodio di entrambi gli show. Si tratta di un evento entusiasmante che promette un super incontro tra i due eroi, Oliver Queen e Barry Allen. Ecco le rispettive trame e le anticipazioni.

The Flash 1×8, che andrà in onda il 2 dicembre, ha un titolo che lascia poco spazio alla fantasia: The Flash Vs Arrow. Nell’episodio, infatti, vedremo Barry Allen scontrarsi con il suo amico Oliver. Le anticipazioni della puntata svelano che Barry sarà molto contento quando Oliver, Felicity e Diggle si recano a Central City per indagare su un caso che coinvolge un certo Captain Boomerang. Barry, entusiasta di collaborare con il suo amico Oliver, domanda all’eroe incappucciato di aiutarlo a fermare Ray Bivolo, un meta-umano con l’abilità di indurre le persone a perdere il controllo delle proprie emozioni.

Purtroppo però qualcosa non va come sperato. Barry farà di tutto per cercare di dimostrare ad Arrow di cosa sia capace, ma in uno scontro con Bivolo viene infettato. The Flash sarà fuori controllo e tutti saranno in pericolo. L’Arciere di Smeraldo è l’unico in grado di fermarlo.

Il 3 dicembre è il momento dell’ottavo episodio di Arrow 3, intitolato The Brave and The Bold. Oliver, Arsenal e Diggle dovranno vedersela con un assassino che uccide a colpi di boomerang: Digger Harkness, alias Captain Boomerang. Per fronteggiare questo nemico, che darà filo da torcere al team Arrow, Oliver Queen chiederà aiuto al suo amico Barry Allen. Lyla, compagna di Diggle, resterà ferita a causa di un ex agente ARGUS in cerca di vendetta.

Il crossover tra i due show di The CW è molto atteso dai fan, soddisferà le aspettative?

Potrebbe interessarti anche