logo

Come un Delfino 2 – La serie, stasera l’ultima puntata: terza stagione in vista?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-05

Si conclude questa sera l’avventura di Raoul Bova nei panni di regista, produttore ed interprete nell’ambito della fiction Come un delfino 2 – La serie, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Stasera dunque, andrà in scena la quarta nonché ultima puntata della serie che si basa sulle vicende di Alessandro e del suo …

article-post

Si conclude questa sera l’avventura di Raoul Bova nei panni di regista, produttore ed interprete nell’ambito della fiction Come un delfino 2 – La serie, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Stasera dunque, andrà in scena la quarta nonché ultima puntata della serie che si basa sulle vicende di Alessandro e del suo gruppo, i Ragazzi del Sole, che in questa nuova parentesi sono finiti nel mirino della malavita. Nonostante il trasferimento a Roma in una piscina di elevato livello come la Taurus, e nonostante la voglia di far prevalere i loro sogni, non tutto andrà per il verso giorno.

Nell’ultimo episodio, vedremo Alessandro Dominici condannato con la grave accusa di detenzione di sostante stupefacenti. Anche questa volta Alessandro troverà al suo fianco, pronta a sostenerlo, Anna e grazie a lei è deciso a dimostrare la propria innocenza con forza. Per tale ragione, si trasferisce in grande segreto a Malta su proposta del suo vecchio allenatore, al fine di allenare i Ragazzi del Sole in vista del prossimo campionato di nuoto a squadre.

Anche nell’ultimo appuntamento però, non mancheranno i colpi di scena poiché gli Scalese restano sempre in agguato. I ragazzi insieme ad Alessandro si troveranno di fronte alla prova più difficile della propria vita, mentre Anna è in grave pericolo in quanto si ritroverà minacciata con una pistola. Nel cast della serie, come sappiamo vi è anche la presenza di Ricky Memphis, di recente intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni.

Al settimanale, l’attore ha replicato, in merito alla possibilità di vedere presto sul piccolo schermo la terza serie di Come un Delfino: “Non so nulla, ma lavorare con Raoul mi piacerebbe: è un amico, un fratello”.

Potrebbe interessarti anche