logo

Come un Delfino 2 – La serie, da stasera su Canale 5 la fiction con Raoul Bova – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-15

Finalmente approda nella prima serata odierna di Canale 5 la fiction in quattro puntate Come un Delfino 2 – La serie, con protagonista Raoul Bova, dopo i mille rinvii. La messa in onda odierna, dovrà però vedersela con un avversario di tutto rispetto poiché, alla stessa ora (le 21:10 circa), sulla rete ammiraglia di casa …

article-post

Finalmente approda nella prima serata odierna di Canale 5 la fiction in quattro puntate Come un Delfino 2 – La serie, con protagonista Raoul Bova, dopo i mille rinvii. La messa in onda odierna, dovrà però vedersela con un avversario di tutto rispetto poiché, alla stessa ora (le 21:10 circa), sulla rete ammiraglia di casa Rai andrà a schierarsi un cavallo vincente quale Il Commissario Montalbano, nonostante l’appuntamento sia in replica. L’attore protagonista, ospite della trasmissione Verissimo lo scorso marzo, aveva ampiamente parlato della serie Come un Delfino sottolineando i temi salienti e di estrema importanza che saranno trattati nel corso della storia, come casi di gioventù emarginata, la presenza della mafia e l’incubo del doping.

Lo stesso Bova ha poi ribadito due settimane fa anche sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Intorno a quella di Alessandro ruotano le storie dei cinque ragazzi che subiscono le angherie dei malavitosi. Ci eravamo lasciati che il loro obiettivo era quello di avere una piscina. Diciamo che con fatica e passione riusciranno ad averla. Ma per portare a termine questo progetto Alessandro li accompagnerà tutti a Roma, dove cercherà di proteggerli e farli crescere in un ambiente sano. Purtroppo, però, la malavita arriverà anche lì, con una brutta storia di doping che metterà in moto la macchina del fango screditando i ragazzi e creando loro grandi difficoltà”. La serie è stata realizzata a Malta e nella Capitale.

In questa nuova mini fiction, Raoul Bova non indossa solo i panni di interprete ma anche di ideatore, produttore e regista. Protagonista è non solo lui nei panni di Alessandro Dominici ma anche l’intero suo gruppo di Ragazzi del Sole, formato da Nasca (Jacopo Cavallaro), Andrea (Gianluca Di Gennaro), Rocco (Gianluca Petrazzi), Nico (Tommaso Ramenghi), Bibbi (Andrea Troina). Nel cast anche Marco (Federico Costantini), Simone (Lorenzo De Angelis), Giacomo (Alan Cappelli), Luca (Domenico Balsamo), Filippo (Diego D’Elia) nel ruolo degli atleti, oltre che Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Giulia Bevilacqua, Paolo Conticini, Simonetta Solder, Tony Sperandeo e Marco Falaguasta.

Imperdibile il primo appuntamento con Come un Delfino 2 – La serie, che dopo tanta attesa andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. A seguire, alcune immagini tratte dalla serie (fonte: Sorrisi.com).

Potrebbe interessarti anche