logo

Clamoroso: Emanuele Filiberto in autunno da Oprah Winfrey (e da domani a I raccomandati)

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-06

Si preannuncia un 2011 ricco di impegni televisivi per Emanuele Filiberto. La nuova edizione de I raccomandati, al via domani, il commento della quinta edizione de La Notte del poker Club e l’esordio, in autunno, addirittura sul network di Oprah Winfrey. Far parte dell’Oprah Winfrey Channel è una sfida che mi scalda il cuore. Entro …

article-post
Emanuele Filiberto

Si preannuncia un 2011 ricco di impegni televisivi per Emanuele Filiberto. La nuova edizione de I raccomandati, al via domani, il commento della quinta edizione de La Notte del poker Club e l’esordio, in autunno, addirittura sul network di Oprah Winfrey.

Far parte dell’Oprah Winfrey Channel è una sfida che mi scalda il cuore. Entro la fine dell’anno debutterò sul network di questo personaggio straordinario, che con il suo spettacolo, un vero e proprio mito negli Stati Uniti, ha raccolto addirittura otto Gllad Media Awards per aver trattato temi come la droga, i problemi familiari e le violenze sessuali. Io apparirò in coppia con un rapper, del quale per il momento non posso dire il nome. La trasmissione ancora non ha un titolo definito, ma l’intenzione è quello di contrapporre un gangster a un principe. Un principe non disegnato dalla Disney, però, cosa piuttosto rara da quelle parti. Forse è per questo motivo che si appassionano alle case reali e alla nostra storia più di quanto facciano molti italiani.

Filiberto parla anche del suo compagno di viaggio Pupo:

Abbiamo provato a lasciarci, ma ci siamo accorti che insieme avevamo ancora molte cose da fare. La nostra è un’amicizia fraterna, e questo fa ridere. Perciò la gente ha deciso di premiarci. I siparietti? Li inventiamo sul momento.

Il principe, infine, sottolinea di aver rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi, e annuncia un progetto con Milly Carlucci riguardante Ballando con le stelle, che dovrebbe prendere il via intorno a metà marzo.

Potrebbe interessarti anche