logo

Pupo ed Emanuele Filiberto spiegano perchè sono tornati a fare coppia a I Raccomandati: “Siamo molto legati. La nostra amicizia farà bene al programma”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-07

Stasera apre i battenti la nuova edizione de I Raccomandati, in onda in prima serata sulla prima rete Rai (per maggiori informazioni sulla trasmissione rimandiamo a questo articolo). Al timone del programma ci saranno Pupo ed Emanuele Filiberto, i quali, sebbene in passato abbiano dichiarato che non avrebbero più fatto coppia, si affiancheranno nuovamente nello show …

article-post

Stasera apre i battenti la nuova edizione de I Raccomandati, in onda in prima serata sulla prima rete Rai (per maggiori informazioni sulla trasmissione rimandiamo a questo articolo).

Al timone del programma ci saranno Pupo ed Emanuele Filiberto, i quali, sebbene in passato abbiano dichiarato che non avrebbero più fatto coppia, si affiancheranno nuovamente nello show di RaiUno. Sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni il principe ha spiegato il motivo per il quale i due hanno deciso di tornare a lavorare insieme.

Avevamo annunciato che la nostra esperienza in coppia si era conclusa, ma la verità è che siamo rimasti molto legati. Ci sentivamo tutte le settimane ed erano grandi risate. Abbiamo capito che questo nostro spirito, la grande amicizia che si è instaurata tra noi, non avrebbe potuto che far bene al programma. E allora eccoci qui, di nuovo insieme.

Pupo, invece, ha parlato sul giornale diretto da Alfonso Signorini delle sue ambizioni sulla trasmissione: il suo obiettivo è quello di far rivivere la stessa atmosfera di Canzonissima. Poi ha spiegato quale sarà il ruolo della new entry Debora Salvalaggio, che ha preso il posto di Georgia Luzi: la showgirl “avrà dei piccoli ruoli giusti per una ragazza che si affaccia adesso ad un grande show”.

A partire da stasera vedremo nel programma anche Valeria Marini, che è stata confermata anche per quest’edizione e che, sul settimanale sopra citato, ha detto:

In realtà lo scorso anno non ero affatto convinta del mio ruolo. Non mi sembrava una cosa giusta per me. Poi ho capito che Pupo aveva avuto una grande idea. Quando arrivo nei paesi si ferma tutto: trovo la banda musicale ad attendermi e un entusiasmo incredibile.

Potrebbe interessarti anche