logo

Flirt tra Barbara D’Urso e Pupo? La conduttrice querela il cantante. L’udienza, a febbraio

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-04

Nell’estate del 2010 Pupo aveva dichiarato di aver avuto una relazione con Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, programma che abbandonerà per andare in onda in prime time la domenica dal prossimo 9 gennaio, ed aveva aggiunto che la sua canzone La storia di noi due era stata scritta per la stessa Barbara D’Urso. …

article-post

Nell’estate del 2010 Pupo aveva dichiarato di aver avuto una relazione con Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, programma che abbandonerà per andare in onda in prime time la domenica dal prossimo 9 gennaio, ed aveva aggiunto che la sua canzone La storia di noi due era stata scritta per la stessa Barbara D’Urso.

Dopo le dichiarazioni del cantante, la presentatrice di Mediaset aveva preferito non rilasciare commenti a proposito e , in un’intervista al Tgcom, aveva fatto capire che tra i due non c’era stato nessun flirt (per leggere l’intervista cliccare qui).

Ora Pupo fa sapere, tramite il Tv Oggi, che è stato querelato dalla bislacca conduttrice e che l’udienza è stata fissata in tribunale per il mese di febbraio (“Ho detto che ho avuto un flirt con lei e penso di esser stato carino, però Barbara D’Urso mi ha querelato. A febbraio c’è l’udienza in tribunale”).

Intanto Pupo si prepara per ritornare nel piccolo schermo con I Raccomandati, che aprirà i battenti venerdì 7 gennaio sulla rete ammiraglia della Rai. Ad affiancarlo nella conduzione saranno Emanuele Filiberto e Valeria Marini e ci saranno anche degli ospiti fissi, ossia Fausto Leali, Marcella Bella, Riccardo Fogli, Manuela Villa, Nina Moric, Mal, Orietta Berti ed i Neri per Caso.

Inoltre a febbraio sarà impegnato con la puntata pilota di un nuovo format tv dal titolo La prima volta. Il programma è stato ideato dallo stesso Pupo e da Zap Mangusta, mentre il titolo è tratto dall’inizio di una canzone di Finardi Non è nel cuore. Ospiti della puntata saranno Edwige Fenech e Umberto Veronesi.

A marzo invece Pupo sarà impegnato con Ciak, si canta, dove vedremo al suo fianco Georgia Luzi.

Potrebbe interessarti anche