logo

Blue Bloods, la terza stagione da stasera su RaiDue in seconda serata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-10

Nella seconda serata di oggi di RaiDue, a partire dalle ore 2:40 e subito dopo il doppio appuntamento con l’ottava stagione di Criminal Minds, prenderà il via la terza stagione di Blue Bloods, la serie creata da Robin Green e Mitchell Burgess e che segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New …

article-post

Nella seconda serata di oggi di RaiDue, a partire dalle ore 2:40 e subito dopo il doppio appuntamento con l’ottava stagione di Criminal Minds, prenderà il via la terza stagione di Blue Bloods, la serie creata da Robin Green e Mitchell Burgess e che segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department. Al centro della serie, Tom Selleck, che interpreta il ruolo di Frank Reagan.

Frank cerca di consigliare i suoi figli, ma questi non sempre lo ascolteranno. Il capo della Polizia sarà coinvolto in alcuni casi a cui stanno lavorando i figli, che lo porteranno a riflettere sulle sue scelte lavorative. Infine, tornerà Henry (Len Cariou), padre di Frank, pronto ad aiutare i suoi nipoti nonostante sia in pensione. I nuovi episodi dello show proporranno anche nuovi personaggi, tra cui l’attrice Megan Ketch, che sarà Kate Lansing, e Megan Boone.

Da stasera, dunque, si riparte sulla seconda rete di casa rai con le principali e più amate serie tv internazionali in grado di coinvolgere ed appassionare milioni di telespettatori. L’appuntamento è dunque prima con il doppio episodio di Criminal Minds e, a seguire, con la terza stagione del procedurale statunitense.

Potrebbe interessarti anche