logo

Blue Bloods: a marzo i Reagan arrivano su Raidue

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-05

Arriveranno l’11 marzo su Raidue i Reagan, famiglia generazionale di poliziotti protagonisti della serie tv Blue Bloods creata da Robin e Mitchell per la CBS. Ambientata nella metropoli New York City, lo show segue la famiglia Reagan che da generazioni svolge la professione di poliziotto presso il New York City Police Department. Lo show segna …

article-post

Arriveranno l’11 marzo su Raidue i Reagan, famiglia generazionale di poliziotti protagonisti della serie tv Blue Bloods creata da Robin e Mitchell per la CBS.
Ambientata nella metropoli New York City, lo show segue la famiglia Reagan che da generazioni svolge la professione di poliziotto presso il New York City Police Department.
Lo show segna il ritorno sul piccolo schermo di Tom Selleck, il mai dimenticato protagonista di Magnum P.I. Selleck in Blue Bloods è Frank Reagan, il capo del dipartimento, un ruolo che era stato ricoperto anche da suo padre Henry.
Frank è rimasto vedovo con tre figli adulti: Danny ( Donnie Wahlberg) è fonte d’orgoglio per suo padre, in quanto padre di famiglia, bravo detective e veterano della guerra in Iraq; Erin ( Bridget Moynahan), l’unica donna in casa Reagan è un genitore da poco diventato single che svolge il ruolo di assistente procuratore; Jamie ( Will Estes) è il componente più piccolo della famiglia, laureato in legge ad Harvard che rinuncerà ad una carriera di avvocato per non tradire la tradizione lavorativa dei Reagan.

Durante la prima puntata vedremo Jamie, fresco di distintivo, unirsi al dipartimento e assisteremo ad un conflitto tra Erin e Danny, causato dai metodi lavorativi di quest’ultimo. Infatti Danny, molto spesso, nella risoluzione dei casi fa uso di modi un po’ inusuali e discutibili che saranno messi in discussione quando nel quartiere scomparirà una ragazza.

Blue Bloods è un poliziesco, che oltre ad avere tutte le caratteristiche di ogni buon police drama che si rispetti, racconta anche la tipica storia patriarcale di una famiglia americana.

Appuntamento quindi per venerdì 11 marzo alle ore 21.45 su Raidue

Potrebbe interessarti anche