logo

Barbara D’Urso: Ecco come faccio, il nuovo libro che ci insegnerà a ritrovare la forma in due settimane

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-05

La bislacca è sempre tra noi, dietro l’angolo e non si ferma mai. Nonostante abbia quasi il doppio dei miei anni io la invidio tantissimo, devo confessarvelo. La invidio perché il venerdì sera, prende il suo bel trenino in direzione Roma, per condurre Domenica Live e, dopo le 18.45 lo riprende per tornare a Milano, …

article-post

La bislacca è sempre tra noi, dietro l’angolo e non si ferma mai. Nonostante abbia quasi il doppio dei miei anni io la invidio tantissimo, devo confessarvelo. La invidio perché il venerdì sera, prende il suo bel trenino in direzione Roma, per condurre Domenica Live e, dopo le 18.45 lo riprende per tornare a Milano, dove dal lunedì al venerdì conduce Pomeriggio Cinque. Si sveglia presto e va a letto tardi, posta foto e video su Twitter, va a correre negli allegri parchetti milanesi, fa Pilates e si perde in stazione, ma è iperattiva, come se fosse bionica, surreale. Ma forse, un po’ surreale in fondo, in fondo lo è.

Ovviamente stiamo parlando di Barbara D’Urso. Ma perché lo stiamo facendo? Semplice: è uscito il suo nuovo libro; perché lei, oltre alle cose sopracitate ha pure il tempo per scrivere. Dopo Debole è la carne, Più forti di prima, Tanto poi esce il sole e Ma credo ancora nell’amore – Sopravvivere alle ferite del cuore è uscito Ecco come faccio. E, tramite comunicato stampa ci spiegano che, la sempre sia bislacca in questo nuovo progetto, ci ha buttato dentro tutti i trucchi di bellezza che mai nessuna showgirl oserebbe confessare.

Così narra il comunicato stampa. Quindi la D’Urso, per la Mediaset è una showgirl? Ok, ok, stiamo calmi. Barbara, insieme al Professor Nicola Sorrentino, dietologo e nutrizionista ha raccolto in un libro tutti i segreti per tornare in forma in sole due settimane. Quindi, è solo una coincidenza il progetto che partirà dopo domani durante il corso di Domenica Live? Di cosa stiamo parlando? Beh, se siete davvero curiosi cliccate qui per scoprirlo da soli.

Dal comunicato inoltre, apprendiamo che Barbara ci insegnerà a ritrovare la forma giusta senza nessuna rinuncia, senza beveroni, ma solo tramite una serie di accorgimenti alla portata di tutti. Il comunicato termina con le seguenti parole:  “Per conciliare linea e benessere con la vita incasinata di tutti i giorni”.

La vita incasinata, certo. Poi si lamentano se non prendiamo sul serio la D’Urso. Intanto lei, ha già fatto un regalo agli amici che quotidianamente la seguono sul suo blog ufficiale, da dove è possibile scaricare un intero capitolo del libro che si apre con:

Adoro ballare: danza classica, contemporanea, latinoamericana. Alla facciaccia dell’età, ballo ovunque e comunque.

Poi se impazzisco per lei potete darmi torto? Correte in libreria, pazze!

Potrebbe interessarti anche