logo

Barbara d’Urso balla con Follettina Creation a Pomeriggio 5: fan in delirio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-27

Per noi amanti del trash, la puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata una delle migliori viste negli ultimi tempi. Ed infatti la nostra Barbara d’Urso, ci ha regalato uno spettacolo incredibile, invitando nel suo salotto televisivo, la mitica Follettina Creation. Insieme a lei (ma seduta tra il pubblico), era presente anche Chiara Dalessandro, pronta per acciuffare il microfono come una navigatissima …

article-post

Per noi amanti del trash, la puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata una delle migliori viste negli ultimi tempi. Ed infatti la nostra Barbara d’Urso, ci ha regalato uno spettacolo incredibile, invitando nel suo salotto televisivo, la mitica Follettina Creation. Insieme a lei (ma seduta tra il pubblico), era presente anche Chiara Dalessandro, pronta per acciuffare il microfono come una navigatissima presentatrice. La ruspante Carmelita, ha avuto modo di intervistare Maria Grazia Catalano ed anche di ballare con lei. 

Follettina Creation e Chiara Dalessandro ospiti di Barbara d’Urso 

Con la sua spontaneità è diventata una vera e propria star di YouTube, raggiungendo addirittura i 200mila follower. Maria Grazia Catalano, meglio conosciuta come Follettina Creation, è stata ospite nello studio di Pomeriggio 5 per raccontarsi di fronte ad una interessatissima Barbara d’Urso, raccontandole alcuni segreti del suo incredibile successo. 

Ricette, consigli di bellezza, brani di grande successo reinterpretati di fronte alla telecamera, Follettina Creation ha conquistato tutti, riuscendo a superare le critiche degli haters. “Ho imparato a ignorarli e col passare del tempo si sono un po’ calmati”, commenta Follettina nella trasmissione di Canale 5. 

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso balla con Follettina Creation 

La youtuber nel corso di Pomeriggio 5, ha parlato anche delle sue passioni più grandi, come l’amore per le canzoni di Massimo Ranieri, il suo idolo. Proprio per questo motivo, ha intonato anche “Perdere l’amore”, presentata in diretta dall’amica Chiara Dalessandro. Proprio tutte e due, si sono meritate anche una giornata alla Spa, offerta dalla nostra ruspante Carmelita che di seguito, ha concluso la puntata ballando con Follettina 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BALLANDO CON LE STELLE CANCELLED

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche