logo

Ballando con le Stelle 2014, anticipazioni e possibili concorrenti: anche Rita Dalla Chiesa e Matteo Branciamore?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-29

E’ tempo di grandi lavori in vista della ripartenza della nuova stagione tv ed anche Ballando con le Stelle, il talent ballerino di RaiUno in programma per il prossimo autunno e condotto come sempre da Milly Carlucci ha riacceso i motori pensando ai nuovi protagonisti che potrebbero calcare il palcoscenico non solo in qualità di …

article-post

E’ tempo di grandi lavori in vista della ripartenza della nuova stagione tv ed anche Ballando con le Stelle, il talent ballerino di RaiUno in programma per il prossimo autunno e condotto come sempre da Milly Carlucci ha riacceso i motori pensando ai nuovi protagonisti che potrebbero calcare il palcoscenico non solo in qualità di concorrenti ma anche di ‘Ballerini per una notte’. Le prime anticipazioni, raccolte dal settimanale Vero Tv, provengono proprio dalla padrona di casa, già all’opera in vista del 15 settembre, data in cui i concorrenti di Ballando con le Stelle 2014 cominceranno ad allenarsi.

Sulle pagine del settimanale, Milly Carlucci ha rivelato l’identikit del perfetto concorrente della decima edizione di Ballando con le Stelle ed in merito ha dichiarato: “Mi sto impegnando molto a cercare personalità diverse rispetto a quelle dell’anno scorso […] Sono orientata in diverse direzioni: insieme ai volti noti appartenenti al mondo dello sport, sto valutando anche personaggi del cinema, della televisione, della musica e del teatro. Le caratteristiche umane sono assai più importanti dei nomi altisonanti”.

Intanto, nei giorni scorsi i rumors e le anticipazioni sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2014 avevano visto anche la possibile presenza di Giorgio Albertazzi. A tal proposito Milly ha rivelato di aver incontrato Albertazzi nel corso di un evento Rai e di avergli subito proposto di entrare nel cast di Ballando: “Lui prima mi ha invitato a dargli del tu, poi mi ha completamente spiazzato rispondendo subito di sì alla mia battuta”, poi ha commentato: “Chissà… E’ ancora presto per fare nomi. Vediamo quello che succederà”.

Ma quali sono le novità dell’edizione numero 10 di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci ha anticipato di essere alla ricerca di nuovi maestri e di nuovi stili per poi esclamare in merito: “Ci saranno molte sorprese!”. Poi, la conduttrice ha svelato un altro retroscena che continua ad essere un suo grande desiderio, ovvero avere a Ballando 2014 Laura Pausini: “Ho provato tante volte a invitarla ma, almeno finora, non ci sono riuscita”. Nonostante i grandi impegni dell’artista, Milly si augura di poterla avere in trasmissione in qualità di ‘Ballerina per una notte’.

Dalle anticipazioni di Milly Carlucci, dunque, non è emerso ancora alcun nome in merito a Ballando con le Stelle 2014, ma Vero Tv ha invece individuato – secondo sue fonti – alcuni possibili concorrenti dell’edizione: Elena Isoardi, Matteo Branciamore – che proprio di recente ha annunciato l’addio ufficiale da I Cesaroni -, Rita Dalla Chiesa, Neri Marcorè e Roberta Morise. Questi nomi troveranno presto conferma? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche