logo

Avanti un altro: Gerry Scotti prende il posto di Paolo Bonolis dal 31 marzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-05

Quando viene in mente Avanti un altro! oltre al MiniMondo, viene in mente solo la conduzione perfetta e cinica dell’istrionico Paolo Bonolis ma, a quanto pare, il conduttore cederà il testimone del game show a Gerry Scotti, altro pilastro portante di Mediaset ma dal carattere e l’aspetto sicuramente più morbido. Glisserà il successo di Bonolis? La …

article-post

Quando viene in mente Avanti un altro! oltre al MiniMondo, viene in mente solo la conduzione perfetta e cinica dell’istrionico Paolo Bonolis ma, a quanto pare, il conduttore cederà il testimone del game show a Gerry Scotti, altro pilastro portante di Mediaset ma dal carattere e l’aspetto sicuramente più morbido. Glisserà il successo di Bonolis? La conferma arriva tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV in edicola questa settimana.

La conferma è arrivata però grazie ad un indizio di Gerry Scotti, direttamente su Twitter, social network che ormai usano tutti i personaggi famosi per fare notizie in anteprima, smentire e confermare progetti e dichiarazioni. Insomma, il social dell’uccellino azzurro è diventato una sorta di Ufficio Stampa ecco perché, Gerry Scotti ha pubblicato una fotografia dove le sue sembianze si mischiavano a quelle di Paolo Bonolis. Da questo, si è presto risolto l’arcano, perché 2+2 fino a prova contraria fa ancora 4.

A partire dal 31 marzo quindi, Paolo Bonolis farà “ciao ciao” con la manina e passerà il testimone del programma a Gerry Scotti. A quanto pare infatti, Mediaset stava testando svariati preserali per Gerry Scotti, tra cui Uno contro cento condotto ai tempi da Amadeus e, testando, testando evidentemente si è voluto inserire il conduttore in un programma già pienamente rodato. E Paolo Bonolis? Prossimo alla conduzione di Sanremo? Del resto, intervistato dalla Toffanin aveva affermato che, qualora avesse avuto delle idee buone l’avrebbe rifatto volentieri.

Potrebbe interessarti anche