logo

Anticipazioni X Factor 2015, secondo live 29 ottobre: Justin Bieber e Francesca Michielin ospiti, diretta info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-10-29

Stasera, giovedì 29 ottobre 2015, andrà in onda su Sky Uno HD la seconda puntata live all’insegna del talent musicale X Factor 2015, giunto alla sua nona edizione. Dopo la prima eliminazione della passata settimana, a scapito di Massimiliano della categoria Over capeggiata da Elio, questa sera, dalle ore 21:10 circa assisteremo al secondo Live …

article-post

Stasera, giovedì 29 ottobre 2015, andrà in onda su Sky Uno HD la seconda puntata live all’insegna del talent musicale X Factor 2015, giunto alla sua nona edizione. Dopo la prima eliminazione della passata settimana, a scapito di Massimiliano della categoria Over capeggiata da Elio, questa sera, dalle ore 21:10 circa assisteremo al secondo Live Show condotto come da tradizione da Alessandro Cattelan. A seguire, ecco le anticipazioni sulla serata, l’ospite attesissimo (anche se non in diretta) e le informazioni sulla visione in diretta streaming.

X Factor 2015, secondo live: ecco le anticipazioni del 29 ottobre

Questa sera 29 ottobre torneranno ad accendersi i riflettori sul secondo live show di X Factor 2015, edizione numero 9. I giudici sono pronti a tornare dietro il celebre bancone e, come sappiamo, oltre a Fedez e Mika ritroveremo anche Elio ed accoglieremo la new entry della stagione, Skin. Di seguito le anticipazioni sugli ospiti e sui concorrenti ancora in gara.

La serata all’insegna di X Factor potrà contare sulla (non) presenza di un ospite internazionale attesissimo soprattutto dalle giovani spettatrici. Si tratta di Justin Bieber, la cui esibizione registrata sarà trasmessa subito in apertura di puntata dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD. Ospite anche Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione. Lorenzo Fragola, annunciato come ospite insieme ai due già citati nella passata puntata, non risulterebbe invece tra gli ospiti della serata.

Il secondo live di X Factor 9 vedrà ancora in gara i seguenti concorrenti: per la squadra di Mika troviamo gli Under Uomini, Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti e Giacomo Runco in arte Eva. Fedez guiderà i Gruppi, ovvero Urban Strangers, Moseek e Landlord. Elio sarà alla guida degli Over: Davide Sciortino e Giovanni Sada. Infine Skin ci sorprenderà alla guide delle Under Donne: Eleonora Anania, Margherita Principi ed Enrica Tara.

X Factor 2015 anche in diretta streaming: ecco come

Il secondo live della nona edizione di X Factor 2015 potrà essere visto anche in diretta streaming dalle ore 21:10 tramite Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche