logo

Anticipazioni serale Amici 2015, semifinale 30 maggio: Ricky Martin quarto giudice, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-30

E’ tempo di semifinale ad Amici 2015, stasera, sabato 30 maggio andrà in onda l’ultima fase del Serale in attesa della grande finalissima del 5 giugno. Accanto al trio in giuria, composto da Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, per l’importante appuntamento il quarto il giudice speciale sarà la star internazionale Ricky Martin. Ecco …

article-post

E’ tempo di semifinale ad Amici 2015, stasera, sabato 30 maggio andrà in onda l’ultima fase del Serale in attesa della grande finalissima del 5 giugno. Accanto al trio in giuria, composto da Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, per l’importante appuntamento il quarto il giudice speciale sarà la star internazionale Ricky Martin. Ecco a seguire tutte le restanti anticipazioni: chi verrà eliminato? Scopriamo tutti i dettagli in seguito.

ANTICIPAZIONI SEMIFINALE AMICI 2015 – La puntata sarà arricchita da straordinari ospiti musicali, Renato Zero, Nek, Massimo Ranieri e dall’esilarante esibizione dell’irresistibile e talentuosa Virginia Raffaele. Come sempre, il grande protagonista sarà il talento, nella cornice dello straordinario spettacolo firmato dal coreografo e direttore artistico di fama internazionale Giuliano Peparini.

ANTICIPAZIONI SEMIFINALE AMICI 2015 – La determinazione, lo studio, la costanza e la voglia di farcela: questi e altri ancora, per i ragazzi, sono gli ingredienti essenziali per affrontare una nuova settimana nelle rispettive casette e prepararsi, con il costante supporto di Emma ed Elisa, all’imperdibile semifinale, in onda SABATO 30 MAGGIO ALLE 21.10 SU CANALE 5! Chi riuscirà ad arrivare alla finalissima?

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la semifinale in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la puntata di Amici 2015 in onda oggi, sabato 30 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche