logo

Anticipazioni serale Amici 2015, finale 5 giugno: Briga, Stash, Klaudia, Virginia, chi vince? replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-05

Stasera, venerdì 5 giugno 2015 andrà in onda in diretta su Canale 5, la finale del serale di Amici, condotta come sempre da Maria De Filippi. Briga, Klaudia, i The Kolors e Virginia sono i finalisti di questa 14esima edizione del talent show più famoso d’Italia: chi vincerà? La determinazione, lo studio, la costanza e …

article-post

Stasera, venerdì 5 giugno 2015 andrà in onda in diretta su Canale 5, la finale del serale di Amici, condotta come sempre da Maria De Filippi. Briga, Klaudia, i The Kolors e Virginia sono i finalisti di questa 14esima edizione del talent show più famoso d’Italia: chi vincerà? La determinazione, lo studio, la costanza e la voglia di farcela: questi e altri ancora sono gli ingredienti essenziali per affrontare l’ultima decisiva settimana e prepararsi, con il costante supporto di Emma Marrone ed Elisa, alla grande sfida. Ecco le ultime anticipazioni della finale.

ANTICIPAZIONI AMICI 2015 – Tra gli ospiti della puntata tornerà nuovamente Roberto Saviano con uno dei suoi soliti monologhi. Oltre a Saviano spazio anche per il Premier Matteo Renzi? Voci di corridoio lo vorrebbero nuovamente dalla De Filippi dopo la sua prima partecipazione ad Amici 2013. Per quanto riguarda gli ospiti musicali? Confermati Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Renato Zero che hanno preso parte a delle precedenti puntate mentre Zero, durante il corso della prima ha presenziato in qualità di giudice al posto di Loredana Bertè.

Non ancora confermata la presenza di Eros Ramazzotti, anche se le anticipazioni delle ultime ore sostengono ardentemente la sua presenza. Chi vincerà nella categoria canto tra il rapper romano Briga e Stash and The Kolors? E per la categoria danza invece? Il primo premio andrà a Klaudia oppure a Virginia? Come ben sapete la puntata sarà rigorosamente in diretta e come tale i voti spetteranno al televoto da casa che potrebbe davvero ribaltare le cose.

FINALE AMICI 2015, COME SI VOTA – A decretare il vincitore è il pubblico da casa attraverso il televoto, che può aver luogo tramite sms, il sito wittytv.it, l’app Mediaset Connect e Twitter. Tutte le indicazioni all’indirizzo televoto.wittytv.it.

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la finale in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la puntata di Amici 2015 in onda oggi, venerdì 5 giugno anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche