logo

Anticipazioni Sanremo 2016, toto-nomi: Valerio Scanu, Alessio Bernabei, Arisa, Morgan tra i cantanti in gara?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-08

Continuano ancora le anticipazioni e le indiscrezioni riguardo il Festival di Sanremo 2016. Ecco a seguire le ultime novità e le indiscrezioni direttamente dall’Ansa che ha evidenziato una massiccia lista di nomi (o meglio, toto-nomi), eccoli a seguire. Tra gli altri, l’ex giudice di X Factor, Marco Castoldi in arte Morgan con i Bluvertigo (tornati …

article-post

Continuano ancora le anticipazioni e le indiscrezioni riguardo il Festival di Sanremo 2016. Ecco a seguire le ultime novità e le indiscrezioni direttamente dall’Ansa che ha evidenziato una massiccia lista di nomi (o meglio, toto-nomi), eccoli a seguire. Tra gli altri, l’ex giudice di X Factor, Marco Castoldi in arte Morgan con i Bluvertigo (tornati in vita); Arisa dopo la co-conduzione lo scorso anno con Carlo Conti, a febbraio potrebbe tornare sul palcoscenico dell’Ariston per cantare (e vincere?); Raf dopo la passata edizione ed i problemi con la voce potrebbe ritornare anche il prossimo anno.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016, ECCO I NOMI DEI PROBABILI CANTANTI – E ancora, dopo L’Isola dei Famosi e la vittoria di Tale e Quale Show, il poliedrico artista de La Maddalena, Valerio Scanu, potrebbe calcare il palcoscenico per la seconda volta dopo la vittoria del 2010 con Per tutte le volte che… Direttamente dalla Nuove proposte degli scorsi anni potrebbero partecipare anche Giovanni Caccamo e il rapper napoletano Rocco Hunt e per finire, dopo la rottura con i Dear Jack, Alessio Bernabei potrebbe inaugurare la sua carriera da solista proprio calcando per la prima volta il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo 2016.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016, ECCO I NOMI DEI PROBABILI CANTANTI – Ci potrebbe essere anche spazio per Francesco Renga, Loredana Bertè e Patty Pravo. In sintesi però, ormai mancano davvero pochi giorni e Carlo Conti, domenica 13 dicembre darà l’annuncio ufficiale durante l’Arena di Massimo Giletti a partire dalle 14 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016, ECCO I POSSIBILI OSPITI – Per quanto riguarda i possibili ospiti di Sanremo 2016, ci potrebbe essere spazio per i Pooh insieme a Riccardo Fogli per celebrare i 50 anni di carriera, parola di Sorrisi.com.

Potrebbe interessarti anche