logo

Anticipazioni Sanremo 2016: Laura Pausini ci sarà, ecco in che ruolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-05

Laura Pausini prenderà parte a Sanremo 2016, questa ormai è notizia certa: ma in che ruolo? A svelarci alcune interessanti anticipazioni è il settimanale di Aldo Vitali, Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lo scorso martedì 3 novembre 2015 con il nuovo numero. Erano mesi che girava la voce di una possibile conduzione di Carlo …

article-post

Laura Pausini prenderà parte a Sanremo 2016, questa ormai è notizia certa: ma in che ruolo? A svelarci alcune interessanti anticipazioni è il settimanale di Aldo Vitali, Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lo scorso martedì 3 novembre 2015 con il nuovo numero. Erano mesi che girava la voce di una possibile conduzione di Carlo Conti insieme all’amatissima cantante della provincia di Ravenna che, oltre ad avere voce da vendere, sa tenere perfettamente il palcoscenico e coinvolgere il suo pubblico nel miglior modo possibile.

Numerosi gli estimatori che speravano di poterla vedere sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2016 con un ruolo assolutamente inedito, ed invece… che ruolo avrà Laura Pausini all’interno della kermesse italiana più attesa dell’anno? Mancano pochi mesi e, da febbraio si apriranno nuovamente i battenti del Festival della canzone Italiana condotto di nuovo da Carlo Conti che lo scorso anno ha saputo mixare perfettamente ‘vecchio e nuovo’ portando sul palco evergreen ma anche innovazione e freschezza.

Dopo essere stato affiancato dalla cantautrice salentina Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales, Carlo Conti voleva ardentemente al suo fianco Laura Pausini. La cantante ci sarà, ma non nel ruolo che tutti immaginavamo. Come scrivevamo poc’anzi, le anticipazioni giungono da Tv Sorrisi e Canzoni che, come sempre, offre delle anteprime di tutto rispetto. La Pausini sarà ufficialmente ospite del Festival di Sanremo 2016.

“Ho dovuto dire no alla co-conduzione di Sanremo perché non ho il tempo di prepararmi adeguatamente – ha affermato Laura PausiniRingrazio Carlo Conti e la Rai per avermelo proposto. Sono felice comunque di tornare come ospite. Sanremo fa sempre un po’ paura”.

Potrebbe interessarti anche