logo

Anticipazioni Sanremo 2016: Arisa e Giusy Ferreri in gara?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-24

Nuovissime indiscrezioni direttamente dal Festival di Sanremo 2016, in onda a febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti. Tv Sorrisi e Canzoni rende noti nel nuovo numero in edicola oggi, martedì 24 novembre 2015, i primi due papabili nomi di vecchie conoscenze. Potrebbero essere in …

article-post

Nuovissime indiscrezioni direttamente dal Festival di Sanremo 2016, in onda a febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti. Tv Sorrisi e Canzoni rende noti nel nuovo numero in edicola oggi, martedì 24 novembre 2015, i primi due papabili nomi di vecchie conoscenze. Potrebbero essere in gara Arisa e Giusy Ferreri? Entrambe, hanno alle spalle svariate partecipazioni del resto, ecco a seguire aggiornamenti e anticipazioni.

Anticipazioni Sanremo 2016: Arisa e Giusy Ferreri al Festival?

Dopo la vittoria morale durante la prima edizione di X Factor, per Giusy Ferreri si sono aperte le porte della musica nonostante momenti di stop e riflessione. Ultimamente poi, è tornata in pista per un featuring al pezzo di Baby K dal titolo Roma – Bangkok, il vero tormentone dell’estate 2015. Arisa invece, dopo aver partecipato recentemente all’adventure game di RaiDue, Montebianco, lo scorso anno ha co-condotto il Festival, insieme a Carlo Conti, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016 – Cosa riporta il Tv Sorrisi e Canzoni? Il 27 novembre 2015 andrà in onda su RaiUno una serata che decreterà sei delle otto Nuove Proposte del Festival (due arrivano da Area Sanremo). Nel frattempo, si legge sulla rivista diretta da Aldo Vitali, che Carlo Conti sta acremente lavorando al cast dei Big che dal 9 al 13 febbraio 2016 daranno vita alla 66esima edizione del Festival della canzone italiana: chi vorrà sul palco?

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016 – A quanto pare, sempre secondo Sorrisi, Carlo Conti vorrebbe in gara, tra gli altri, anche Arisa e Giusy Ferreri, riuscirà il conduttore più abbronzato della televisione italiana a realizzare questo ‘sogno’? Vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche