logo

Anticipazioni Sanremo 2015, seconda puntata 11 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-11

Stasera, mercoledì 11 febbraio, andrà in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2015, la kermesse musicale più famosa in Italia condotta questo anno da Carlo Conti con Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Ecco a seguire le anticipazioni del secondo appuntamento, gli ospiti della serata e tutte le informazioni utili per guardare …

article-post

Stasera, mercoledì 11 febbraio, andrà in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2015, la kermesse musicale più famosa in Italia condotta questo anno da Carlo Conti con Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Ecco a seguire le anticipazioni del secondo appuntamento, gli ospiti della serata e tutte le informazioni utili per guardare il Festival in diretta streaming ed in totale mobilità. I battenti della trasmissione si apriranno in EuroVisione a partire dalle 20.30, subito dopo il TG1 della sera.

Anticipazioni Sanremo 2015, seconda puntata 11 febbraio: Nuove proposte, Big, ospiti e diretta streaming

Come ha annunciato Carlo Conti durante la conferenza stampa di questa mattina, Sanremo 2015 questo anno si aprirà con le Nuove Proposte in gara e quindi vedremo esibirsi le prime quattro: Chanty con Ritornerai, Kaligola con Oltre il giardino, Kutso con Elisa e in ultimo Enrico Nigiotti (ex Amici) con Qualcosa da decidere. Di seguito toccherà agli altri 10 Big della serata, ecco a seguire l’ordine di uscita: Nina Zilli con Sola, Marco Masini con Che giorno è, Anna Tatangelo con Libera, Raf con Come una favola, Il Volo con Grande amore, Irene Grandi con Un vento senza nome, Biggio e Mandelli con Vita d’inferno, Lorenzo Fragola con Siamo uguali, Bianca Atzei con Il solo al mondo e Moreno con Oggi ti parlo così.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2015 – Per quanto riguarda gli ospiti invece, stasera, mercoledì 11 febbraio 2015 ascolteremo un medley di canzoni di Biagio Antonacci. Successivamente ci sarà anche spazio per omaggiare Pino Donaggio, grande autore della musica italiana che verrà premiato per i 50 anni della bellissima Io che non vivo. Tra gli altri ospiti ecco arrivare delle presenze internazionali con Conchita Wurst e Marion Roudette. Direttamente da Hollywood, calcherà il Palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2015 la bellissima Charlize Theron. Lo spazio sportivo sarà riempito da Vincenzo Nibali, mentre quello comico da Angelo Pintus. Apriranno la serata la compagnia americana Pilobolus.

SANREMO 2015 IN DIRETTA STREAMING – Per guardare la seconda puntata di Sanremo 2015 anche in diretta streaming dovrete semplicemente collegarvi tramite il vostro Personal Computer al sito di Rai.Tv e cliccare sulla voce relativa a “Rai 1”. Se volete vedere la diretta streaming di Sanremo 2015 anche in mobilità, potrete farlo tramite tablet e smartphone di ultimissima generazione scaricando l’app ufficiale di Rai.Tv per iOS, Android e Windows Phone.

Potrebbe interessarti anche