logo

Anticipazioni Sanremo 2015: ecco tutti gli ospiti ufficiali che calcheranno il palcoscenico del Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-05

Mancano cinque giorni: martedì 10 febbraio si apriranno i battenti di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e la partecipazione di Rocio Munoz Morales. Tra le tantissime indiscrezioni, anticipazioni e news, in questo articolo vogliamo farvi una lista dettagliata di tutti, ma proprio tutti gli ospiti che prenderanno parte alla kermesse musicale …

article-post

Mancano cinque giorni: martedì 10 febbraio si apriranno i battenti di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e la partecipazione di Rocio Munoz Morales. Tra le tantissime indiscrezioni, anticipazioni e news, in questo articolo vogliamo farvi una lista dettagliata di tutti, ma proprio tutti gli ospiti che prenderanno parte alla kermesse musicale più famosa d’Italia che chiuderà i battenti il 14 febbraio 2015, proprio per San Valentino. Eccovi quindi a seguire in elenco preciso e dettagliato tra cantanti, sportivi e attori; tanti ospiti e altrettante novità.

Anticipazioni Sanremo 2015: ecco tutti gli ospiti della kermesse musicale

“Perché Sanremo è Sanremo” questo jingle, per quanto non si usi più e non sia più la sigla ufficiale dei Festival è il suo motto da quando è stato cantato per la prima volta e, come ogni Sanremo che si rispetti anche questo nuovo anno ci saranno novità e ospiti importanti, alcuni italiani e altri in diretta da Hollywood. Andiamo quindi a scoprire tramite le ultimissime anticipazioni ufficiali, chi prenderà parte alla kermesse musicale a parte il cast ufficiale formato da Big e Nuove Proposte.

Calcheranno il palcoscenico del Festival di Sanremo 2015, Tiziano Ferro, Al Bano Carrisi e Romina Power (nel corso della prima puntata), Gianna Nannini e Biagio Antonacci. Per quanto riguarda invece la musica straniera, ci saranno gli Imagine Dragons e I Saint Motel mentre nella serata di sabato calcheranno il palcoscenico dell’Ariston The Avener ed Ed Sheeran. Nelle serate di mercoledì, giovedì e venerdì ci sarà anche Conchita Wurst. Per quanto riguarda lo sport, spazio a Antonio Conte e Vincenzo Nibali mentre direttamente da Hollywood ci saranno Charlize Theron e Will Smith (super ospite dell’ultima serata). Per quanto riguarda l’Italia invece, ci sarà tutto il cast di Braccialetti rossi 2, Elena Sofia Ricci e Vittoria Puccini che il 16 e 17 febbraio 2015 interpreterà Oriana Fallaci su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche