logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: spoiler ottava registrazione, semifinale del 30 maggio, eliminato e ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-25

Ecco le nuove anticipazioni in riferimento alla registrazione della semifinale del serale di Amici 2015 avvenuta ieri, domenica 24 maggio. Come sempre, per dovere di cronaca vi informiamo che in questo nuovo articolo saranno presenti degli SPOILER. Eccovi di seguito ospiti, duetti, quarto giudice d’eccezione e soprattutto l’eliminato della penultima puntata del talent show più …

article-post

Ecco le nuove anticipazioni in riferimento alla registrazione della semifinale del serale di Amici 2015 avvenuta ieri, domenica 24 maggio. Come sempre, per dovere di cronaca vi informiamo che in questo nuovo articolo saranno presenti degli SPOILER. Eccovi di seguito ospiti, duetti, quarto giudice d’eccezione e soprattutto l’eliminato della penultima puntata del talent show più amato d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi. Grande parte delle notizie che abbiamo reperito provengono dal Vicolo delle News.

Quarto giudice d’eccezione della semifinale che vedremo su Canale 5 sabato 30 maggio sarà il cantante portoricano Ricky Martin. Ospiti della puntata Renato Zero (che nel corso della prima puntata ha rivestito i panni di giudice al posto di Loredana Bertè), Cristiano De André (ma non si conosce con chi ha duettato), Nek e Massimo Ranieri che si sono esibiti mentre Klaudia e Virginia ballavano. L’invito de L’Isola 2015 e valido alleato di Silvia Toffanin durante Verissimo, Alvin, è intervenuto nella prima parte del programma per decretare l’inizio della gara con il gioco dei proverbi.

Tra gli altri, per la terza volta Roberto Saviano ha preso parte alla semifinale del serale di Amici 2015 con un suo interessante intervento che molto probabilmente verrà diffuso a breve in rete. Intanto possiamo dirvi che Giorgio in sfida contro Klaudia ha perso essendo di fatto, l’ottavo eliminato ufficiale di Amici 14. La finale del 5 giugno 2015 sarà una gara a suon di note e danza tra Klaudia e Virginia e tra Briga e Stash and The Kolors: chi vincerà?

Potrebbe interessarti anche