Annalisa dopo Sanremo: Carla Gozzi la critica per il look ma Paolo Giordano la difende

12/02/2018 di Valentina Gambino

La Domenica In di Cristina Parodi ieri è stata la “succursale” del Festival di Sanremo 2018. Annalisa è comparsa in studio prima di cantare la sua canzone “Il mondo prima di te” che le ha fatto guadagnare il podio con la terza posizione. “La cantante più sexy del Festival”, queste le parole usate dalla conduttrice per presentare la Scarrone. Carla Gozzi però, anche lei presente in studio, non è apparsa d’accordo con questa affermazione, scopriamo a seguire il perché.

Carla Gozzi critica Annalisa dopo Sanremo

“Devo darti un piccolo consiglio. Sono una tua fan, il terzo posto è un grande risultato, ti avrei visto volentieri al primo… Sei bravissima, hai talento, sei molto bella. Manca qualcosa. Dobbiamo lavorare sul look. Più grintoso, via il tulle, via i jeans, via il denim, devi diventare grande!”, afferma Carla Gozzi, senza peli sulla lingua. Annalisa ha risposto con il sorriso ai consigli dell’esperta di look, affermando: “Ogni cosa a suo tempo, io faccio quello che mi sento. Grazie, Carla, perchè sei una grande. Ascolterò i tuoi consigli”.

A difendere la Scarrone ci ha pensato Paolo Giordano: “Il destino di Annalisa è sempre quello di non accontentare tutti. Ad Amici si diceva che non trasmettesse abbastanza emozioni, ora lei dice che non è vestita abbastanza bene. Io, invece, credo che sia la migliore Annalisa di sempre, perlomeno a Sanremo, perché ha un brano che funziona, ha diversi livelli di lettura ed emozione. E nel duetto con Michele Bravi ha avuto una delle migliori performance vocali che si siano sentite qua”.

Il messaggio social dopo il Festival

Annalisa dopo il suo terzo posto a Sanremo ha scritto sui social: “E niente ancora non ci credo! Un grazie gigantesco a tutta la mia squadra, che è composta da un sacco di gente meravigliosa e senza di loro non sarebbe successo niente di tutto questo. Grazie agli amici e colleghi che hanno tifato, non lo dimenticherò mai. E grazie a Voi, che mi avete sostenuta sempre e fatto arrivare valanghe di affetto in ogni momento!  Grazie alla musica! Questo podio per me è straordinario!”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI