logo

Amici 2018, anticipazioni sesto serale: Michelle Hunziker e Il Volo ospiti di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-12

La sesta puntata del serale di Amici 2018, andrà in onda stasera, sabato 12 maggio nella prima serata di Canale 5. Maria De Filippi conduce il sesto appuntamento del talent show da lei ideato. Ospiti in studio la biondissima conduttrice Michelle Hunziker – il cui programma Vuoi scommettere? è ormai in partenza – e il …

article-post

La sesta puntata del serale di Amici 2018, andrà in onda stasera, sabato 12 maggio nella prima serata di Canale 5. Maria De Filippi conduce il sesto appuntamento del talent show da lei ideato. Ospiti in studio la biondissima conduttrice Michelle Hunziker – il cui programma Vuoi scommettere? è ormai in partenza – e il trio canoro Il Volo, pronto a una prossima svolta latin-pop. Quali le anticipazioni del nuovo appuntamento? Scopriamolo a seguire.

Amici 2018, le anticipazioni

Prosegue ininterrottamente la sfida tra i talenti, sono rimasti in sette i ragazzi in corsa per la vittoria: Biondo, Bryan, Emma e Irama per la squadra bianca (arricchita dalla presenza del ballerino di origini colombiane, che ha scelto di cambiare gruppo) e Carmen, Einar e Lauren per la squadra blu. Ospiti questa settimana la conduttrice tv Michelle Hunziker e Il Volo, il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo.

Come sempre, sono tre gli organi giudicanti di Amici17: la commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la commissione esterna formata da sei grandi artisti dello spettacolo.

Amici, tutte le info sul talent

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin. Alla regia Andrea Vicario. Direttore artistico Luca Tommassini, che sta portando avanti la linea che aveva annunciato nel momento in cui ha accettato l’incarico propostogli da Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche