logo

Amici 2015, serale: il 5 giugno verso la finale, chi vincerà? Complimenti a Briga dalla Bertè

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-31

Ieri, sabato 30 maggio 2015 è andata in onda su Canale 5 la semifinale di Amici 14 e, ad un passo dalla finale il ballerino Giorgio Albanese ha perso la sfida contro Klaudia Pepa, ballerina della Squadra Bianca di Emma Marrone. Puntata molto emozionante quella di ieri, tra Ricky Martin quarto giudice d’eccezione e la …

article-post

Ieri, sabato 30 maggio 2015 è andata in onda su Canale 5 la semifinale di Amici 14 e, ad un passo dalla finale il ballerino Giorgio Albanese ha perso la sfida contro Klaudia Pepa, ballerina della Squadra Bianca di Emma Marrone. Puntata molto emozionante quella di ieri, tra Ricky Martin quarto giudice d’eccezione e la presenza di Renato Zero, Massimo Ranieri e Nek tra gli ospiti musicali. Il rapper romano Mattia Briga, dopo moltissime esibizioni ha finalmente trovato il consenso di Loredana Bertè.

Proprio riguardo la Bertè, durante l’esibizione di Stash and The Kolors insieme a Renato Zero, ha tirato fuori una limetta delle unghie simulando una manicure. A quanto pare, tra la Bertè e Zero non corre buon sangue, ma non ci è dato sapere il motivo. Elisa durante il corso della serata per cercare di portarsi a casa la manche, ha usato la Magic Ball, cosa proposta anche ad Emma Marrone, ma la vocal coach della Squadra Bianca ha rifiutato categoricamente di usarla.

Venerdì 5 giugno 2015 andrà in onda la finale del talent show, chi vincerà tra Briga, Stash, Klaudia e Virginia? Secondo noi ci sono buonissime possibilità che la Squadra Bianca di Emma (dato anche il televoto per via della diretta) possa portarsi a casa la vittoria di entrambe le categorie, oppure, Klaudia vincitrice della categorie danza e Stash e The Kolors per il canto. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche