logo

Amici 17, Paola ed Elliot eliminati: Mose, Biondo e Alessandro in sfida, il riassunto della puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-02

La terza puntata del sabato con Amici 17, si è aperta con la sfida tra Mose, capitano dei Ferro, e Astol, aspirante allievo. A giudicare la sfida il produttore e dj Mastafive: “Vi assomigliate molto per il tipo di stile che avete… due caratteri abbastanza differenti ma… Dei due Mose, è quello che mi è …

article-post

La terza puntata del sabato con Amici 17, si è aperta con la sfida tra Mose, capitano dei Ferro, e Astol, aspirante allievo. A giudicare la sfida il produttore e dj Mastafive: “Vi assomigliate molto per il tipo di stile che avete… due caratteri abbastanza differenti ma… Dei due Mose, è quello che mi è arrivato di più”. Zerbi però vuole dare una possibilità allo sfidante “A me Astol è piaciuto, io vorrei che fosse approfondito e vorrei chiedere se possa restare”.

Amici 17, Paola eliminata

Ad Amici 17, si apre la sfida a squadre: Fuoco contro Ferro. Nessun allievo usufruisce dell’immunità in caso di sconfitta. Dopo una discussione per i “giochetti”, Carlo Di Francesco sorprende: “Il capitano questa volta lo deve fare Nicole (al posto di Matteo)”. Nicole deve scegliere e schiera Valentina (ballerina). Mose (Ferro) risponde con Vittorio. Vince il ballerino. Tocca al canto. Alessandro The Jab (Ferro) si esibisce con “L’estate addosso” di Jovanotti. Nicole schiera Matteo dei Black Soul Trio (Fuoco) con “Can’t Help Falling In Love” di Elvis Presley.

Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco votano The Jab; Giusy Ferreri sceglie Matteo. 2 a 0 per i Ferro. Terza sfida: è la volta dei ballerini Lauren (Fuoco) contro Orion (Ferro).  Bill Goodson e Garrison scelgono Lauren, Celentano e Peparini Orion. Stop al televoto: vincono i Ferro (ma per il televoto avrebbero vinto i Fuoco, i professori hanno fatto la differenza). È il momento eliminazione: Paola saluta i ragazzi e lascia la scuola. Torna la sfida a squadre: scontro di canto tra Biondo (Fuoco) con l’inedito “Deja-vu” e Mose (Ferro) con “Tutto più semplice”. Vince Biondo.

Elliot fuori, Mose, Biondo e Alessandro in sfida: il riassunto di Amici 17

Prova Vodafone finisce invece in parità. Carlo Di Francesco propone una sfida tra Nicole (Fuoco) con “La notte” di Arisa contro Carmen (Ferro) con “Purple Rain” di Prince e vince il Fuoco. Tempo di eliminazioni e questa volta tocca al 17enne Elliot Horne. In settimana Biondo, Alessandro e Mose hanno tenuto il cellulare acceso in scuola e per questo motivo tutte e tre prendono la maglia rossa della sfida.

Potrebbe interessarti anche