logo

Amici 17, nessun allievo al serale 2018: il riassunto, ecco la data d’inizio e la sfida a squadre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-04

Cosa è successo durante la puntata pomeridiana del sabato di Amici 17? I The Kolors sono stati ospiti in studio e successivamente anche Anbeta, ex allieva e ballerina professionista della scuola, impegnata a Teatro con “Carmen”. Poi la puntata si apre con la sfida di Einar ed i sfidanti selezionati da Zerbi. Viene scelto Tomà …

article-post

Cosa è successo durante la puntata pomeridiana del sabato di Amici 17? I The Kolors sono stati ospiti in studio e successivamente anche Anbeta, ex allieva e ballerina professionista della scuola, impegnata a Teatro con “Carmen”. Poi la puntata si apre con la sfida di Einar ed i sfidanti selezionati da Zerbi. Viene scelto Tomà ma Alex Braga fa rimanere il primo anche se ammette il grande talento del secondo. Prima che inizi la sfida a squadre Maria ricorda che il serale avrà inizio il 7 aprile.

Amici 17, gara a squadre

La prova Vodafone si apre con Daniele contro Bryan e vince il secondo. Zic canta il suo inedito “Perché sono rimasto da solo”, Irama si esibisce con “Un giorno in più”. Zic non fa votare Carlo. Rudy, Paola e Giusy scelgono Irama. Poi è la volta di Filippo contro Sephora. Prima della performance della ballerina, Maria mostra un filmato in cui Valentina parla della sua compagna dicendo che a suo parere è meno femminile di lei. La Celentano è invece convinta del contrario e definisce Valentina (che non può esibirsi per motivi di salute) una “camionista”.

Mentre Sephora balla con Angelo il passo a due di Garrison su “Let’s have a kiki”, viene mostrato in parallelo sullo schermo gigante dello studio un video in cui Valentina interpreta la stessa coreografia. Il Fuoco vince la sfida. Gli alunni della squadra vincente andranno al serale di Amici se riceveranno dalla commissione 4 sì.

Amici 2018, nessuno al serale

Prima ad essere chiamata è la ballerina Lauren, ferma da qualche settimana. Per Garrison è sì: “Mi manca tanto vederti ballare, hai tutte le caratteristiche che voglio in una ballerina, sai fare tanti stili”. Goodson dice sì, la Peparini dice che non è al primo posto della sua lista, la Celentano dice no. È il turno del cantante Irama: Per Zerbi non è al primo posto, così per Di Francesco, Ferreri e Turci che dice: “Ad oggi non è il mio primo nome ma vorrei che facesse una sfida” e fa rientrare i cinque potenziali sfidanti di Einar proponendo che tre di loro sfidino Irama, proposta accettata.

Tocca alla cantante Emma: per Zerbi non è al primo posto della lista, così per Di Francesco, Ferreri e Turci. Va al centro del palco il cantante Biondo: Zerbi dice che è il primo della sua lista, Di Francesco dice assolutamente no, per la Ferreri non è al primo posto e neppure per la Turci. A seguire il ballerino Daniele: per Goodson non è al primo posto, così per la Celentano, per la Peparini è invece al primo posto e per Garrison no. È la volta della ballerina Valentina: per Garrison non è al primo posto, per Goodson no, per la Peparini no.

Potrebbe interessarti anche