logo

Amici 17, anticipazioni: Emma Marrone ospite in studio, il riassunto del daytime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-17

Questo pomeriggio, dalle 14.10 in poi, andrà in onda la nuova puntata in diretta di Amici 17, condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In studio ospite speciale, la cantautrice salentina Emma Marrone che probabilmente eseguirà dal vivo “L’Isola”, l’ultimo singolo estratto dal nuovo CD dal titolo “Essere libera”. Come sempre …

article-post

Questo pomeriggio, dalle 14.10 in poi, andrà in onda la nuova puntata in diretta di Amici 17, condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In studio ospite speciale, la cantautrice salentina Emma Marrone che probabilmente eseguirà dal vivo “L’Isola”, l’ultimo singolo estratto dal nuovo CD dal titolo “Essere libera”. Come sempre poi, spazio per le gare a squadre ed anche una serie di provvedimenti e sfide che allieteranno i telespettatori.

Amici 17, riassunto ultimo daytime

Cosa è successo durante l’ultimo daytime di Amici? Paola Turci torna ad incontrare Emma e le ribadisce di considerarla una cantante con una bella voce, ma i suoi sentimenti e le vibrazioni non le arrivano. Veronica Peparini incontra Sephora che osserva in due coreografie ma al termine preferisce non esprimersi. Michele Bravi raggiunge Nicole in sala, che ha visto notevolmente cambiata dopo la sfida che ha affrontato; il tutor le consiglia di raccontare di più le sue canzoni e le fa cantare “Lontano lontano” come se parlasse, cercando un crescendo nell’interpretazione; dopo una serie di suggerimenti, Bravi la esorta a essere meno statica.

Goodson conosce Sephora e la osserva in un passo a due con Virginia; il docente apprezza la sua interpretazione ma la trova in ritardo nei movimenti, quindi la ballerina gli racconta il suo percorso artistico. La Turci incontra Irama, che sta provando la sua prima cover; l’allievo le rivela di essersi confrontato con Einar con il quale pensa di avere in comune un “peso sulle spalle” anche se in maniera differente e vorrebbe avere la sua purezza nell’interpretare i brani, cosa che riesce a fare solo nei testi.

Amici, la gara degli inediti

Questa settimana la gara degli inediti è tra Carmen con “Scelgo te”, Grace con “Portami a ballare”, Einar con “Salutalo da parte mia” e Luca V. con “L’amore che ci salverà”. Giovanni Caccamo incontra Grace a lezione e ascolta il suo inedito. Dopo aver visto i compagni, i capitani decidono chi schierare per la gara a squadre: Biondo chiama Irama, Vittorio, Grace e Luca C., mentre Einar punta su Zic, Sephora, sé stesso e Daniele. Gli esclusi, tra cui Bryan, non la prendono bene, Luca C. trova il suo comportamento esagerato e anche Daniele concorda.

Potrebbe interessarti anche