logo

Amici 14 serale 2015: eliminata Valentina Tesio, Elisa schiera Stash in continuazione, Briga contro tutti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-24

Ieri, sabato 23 maggio è andata in onda la settima puntata del serale Amici 2015. Durante il corso della stessa, si sono abbondantemente tracciati i profili dei finalisti, almeno così sembra. Elisa vuole mettere in risalto il ballerino di hip hop Giorgio Albanese, ma lui, nonostante danzi con una certa sicurezza e un buon trasporto, …

article-post

Ieri, sabato 23 maggio è andata in onda la settima puntata del serale Amici 2015. Durante il corso della stessa, si sono abbondantemente tracciati i profili dei finalisti, almeno così sembra. Elisa vuole mettere in risalto il ballerino di hip hop Giorgio Albanese, ma lui, nonostante danzi con una certa sicurezza e un buon trasporto, di emergere sembra che proprio non riesca. Virginia invece, schierata pochissimo, ha guadagnato “punti simpatia” nel corso di ogni puntata e, con molta probabilità la finale di ballo sarà uno scontro al femminile tra lei e Klaudia della Squadra Bianca di Emma Marrone.

Valentina Tesio, eliminata in sfida proprio contro Klaudia è apparsa un po’ più sicura di sé, mentre emozionata ringraziava tutti, soprattutto una Emma visibilmente commossa che non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte la sua eliminazione mostrandosi anche indignata con la giuria, ma anche – diciamolo – con le scelte di Elisa che per quasi tutta la sera non ha fatto altro che schierare Stash con i The Kolors.

Il gruppo spacca, sono bravi come pochi, ma sono belli che pronti. Non serviva certo Amici 14 per poterlo capire. Elisa però ne “abusa”. Piazza il bel sorrisino di Stash ovunque, che, nonostante la continua voce modificata in maniera innaturale, si prende complimenti su complimenti contro un Briga che non modifica, scandisce e litiga sia con Loredana Bertè che con Fiorella Mannoia (le due apparivano molto affini per quanto riguarda il Briga-Pensiero). Probabilmente nel corso della registrazione di oggi verrà eliminato Giorgio della Squadra Blu di Elisa, vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche