logo

Amici 10 serale, Emma Marrone festeggia il suo secondo posto a Sanremo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-20

Archiviata la lunga settimana sanremese, da oggi si torna ai consueti appuntamenti che caratterizzano la prima serata domenicale. Eppure, su Canale 5, nel corso del serale di Amici 10, la seconda classificata insieme ai Modà alla kermesse canora trasmessa su RaiUno, torna nel talent che l’ha vista trionfare nella passata edizione, pronta a festeggiare il …

article-post

Archiviata la lunga settimana sanremese, da oggi si torna ai consueti appuntamenti che caratterizzano la prima serata domenicale. Eppure, su Canale 5, nel corso del serale di Amici 10, la seconda classificata insieme ai Modà alla kermesse canora trasmessa su RaiUno, torna nel talent che l’ha vista trionfare nella passata edizione, pronta a festeggiare il suo meritato secondo posto.

Lo ha annunciato la stessa talentuosa cantante salentina Emma Marrone all’AdnKronos, dopo poco la proclamazione del trionfatore della 61esima edizione del Festival di Sanremo, Roberto Vecchioni, in merito al quale ha commentato:

Vecchioni non è il cantante vecchio del festival, ha il testo più moderno del festival ed abbiamo tutti da imparare da lui. Davanti a Vecchioni mi inchino, voglio arrivare seconda tutta la vita.

E sulla sua partecipazione al Festival, ha invece dichiarato:

Io questo Sanremo nel mio cuore l’ho vinto, perché ho imparato a camminare con le mie gambe, a difendermi da sola, non ero nel guscio di nessuno.

Tornando all’atteso serale del talent di Maria De Filippi, stasera si assisterà alla proclamazione del secondo finalista che affiancherà così Giulia, già finalista dallo scorso serale.

Sono rimasti in cinque a contendersi l’ambito posto in finale: Annalisa, Francesca e Denny per la squadra Blu e Virginio e Vito per i Bianchi. Proprio quest’ultimo, ha rischiato grosso in seguito alle pesanti accuse rivolte nei confronti dell’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano, che ha minacciato così la sua espulsione, a favore del reintegro nella gara della ballerina Debora. Alla fine, sono bastate le scuse del ballerino maleducato a fargli evitare l’espulsione.

Quello che andrà in onda questa sera, sarà dunque il terzultimo appuntamento con il serale di Amici 10.

Potrebbe interessarti anche