logo

Amici 10, Francesca sempre più polemica

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-22

Nell’ultima puntata del serale di Amici 10 andata in onda domenica sera abbiamo assistito all’ennesimo sfogo di Francesca la cantante salentina. E’ uscita dallo studio e Maria De Filippi ha cercato di capire il perchè. A noi sembra molto scontato peccato che nessuno se ne sia accorto. Francesca ha detto che si sente l’ultima ruota …

article-post

Nell’ultima puntata del serale di Amici 10 andata in onda domenica sera abbiamo assistito all’ennesimo sfogo di Francesca la cantante salentina. E’ uscita dallo studio e Maria De Filippi ha cercato di capire il perchè. A noi sembra molto scontato peccato che nessuno se ne sia accorto. Francesca ha detto che si sente l’ultima ruota del carro. Sarà vero?

Ma cerchiamo di capire cosa è successo e di dare la nostra lettura all’accaduto. Sfida singola tra le due cantanti che fino a qualche giorno fa facevano parte della stessa squadra: Francesca contro Annalisa. Inizia la piccola rockettara ed esegue il suo brano. Canta poi Annalisa e viene mostrato un rvm con un suo sfogo. Tutti intervengono per dare un’opinione su quello che stanno vedendo. Peccato però che l’attenzione si sposti dalla sfida al carattere di Annalisa e il televoto è ancora aperto. Francesca sbotta e lascia lo studio.

Non sarà perchè così facendo l’attenzione si concentra tutta sulla brava cantante dai capelli rossi e la gente non vota più in base al brano ascoltato ma anche a quello che viene detto successivamente. In ogni caso televoto chiuso o aperto se si mostra un rvm per una cantante lo si deve mostrare anche per l’altra dedicando lo stesso tempo a entrambe. Per quanto Francesca sia impulsiva ed esagerata nei suoi modi non ha poi coì tanto torto.

E’ vero che il pubblico deve votare anche per il personaggio ma il tempo deve essere uguale per tutti i concorrenti. Ma come mai a nessuno è venuto in mente che la giovane Checca avesse reagito male per questo motivo?

Potrebbe interessarti anche