logo

Amici 10, Denny vince nella categoria danza. Battuti Giulia e Vito

di Massimo Galanto

Pubblicato il 2011-03-07

Denny Lody è il vincitore di Amici 10, sezione danza. Per il ballerino ventunenne, dunque, 100mila euro, oltre alla già preannunciata collaborazione per una stagione con la compagnia di danza Complexions. Battuti dunque, a sorpresa, i colleghi Giulia Pauselli e Vito Conversano. Per i due (e per il vincitore Denny) comunque c’è ancora la possibilità …

article-post

Denny Lody è il vincitore di Amici 10, sezione danza. Per il ballerino ventunenne, dunque, 100mila euro, oltre alla già preannunciata collaborazione per una stagione con la compagnia di danza Complexions.

Battuti dunque, a sorpresa, i colleghi Giulia Pauselli e Vito Conversano. Per i due (e per il vincitore Denny) comunque c’è ancora la possibilità del premio della critica e della borsa di studio Tezenis. Certi, invece, i contratti di lavoro annuali con, rispettivamente, David Parsons ed English National Ballet.

Nel corso della finale Giulia, al centro del gossip per la storia d’amore con il ballerino professionista Stefano De Martino, sembrava essere in vantaggio nei confronti del collega Denny. Per Vito Conversano, invece, la vittoria è sempre apparsa lontana.

Alla fine dunque la vittoria è andata ad Alessandra Celentano, la quale ha sempre apprezzato e sostenuto il giovane. La vittoria, comunque, sembra poter soddisfare tutta la commissione di danza.

La puntata intanto procede. Tra poco sarà decretato il vincitore nella sezione canto.

Potrebbe interessarti anche