logo

Amici 10, Annalisa Scarrone: “So aprirmi eccome!”. Ecco come spenderà i 50mila euro

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-24

Durante la sua permanenza nella scuola di Amici 10 Annalisa Scarrone si è sentita dire molto volte che è fredda, ma lei assicura, sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che non è così. Sono un po’ timida e introversa in televisione, ma so aprirmi, eccome, afferma la seconda classificata della decima edizione dle …

article-post

Durante la sua permanenza nella scuola di Amici 10 Annalisa Scarrone si è sentita dire molto volte che è fredda, ma lei assicura, sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che non è così.

Sono un po’ timida e introversa in televisione, ma so aprirmi, eccome,

afferma la seconda classificata della decima edizione dle talent show di Maria De Filippi nella categoria canto.

La cantante non è arrivata prima, ma comunque ha vinto il premio della critica: 50mila euro. Come spenderà questa ingente somma di denaro?

Ho promesso una cucina a mamma e un camper a papà. Poi, per me investo qualcosa per trasferirmi a Roma o Milano, per il mio futuro”,

risponde l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia.

La ragazza rivela che all’età di 22 anni ha fatto i provini per X Factor, il talent musicale di RaiDue e poi di aver provato, senza esito positivo, Amici nel 2009 e poi nel 2010, ma questa volta è stata presa.

Annalisa dice di avere come difetto la mancanza della battuta pronta e svela che anche a lei piacerebbe andare al Festival di Sanremo. Alla domanda su chi butterebbe giù dalla torre tra Nina Zilli, Giusy Ferreri e ed Emma Marrone, risponde

Giusy, quella che tra queste mi piace meno.

Una cantante che invece la piace molto è Noemi.

Potrebbe interessarti anche