logo

Aggiornamento semifinale Amici 9: Matteo duetterà con Massimo Ranieri; Stefano ballerà con Eleonora Abbagnato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-22

Nel precedente articolo relativo alla semifinale di Amici 9, che andrà in onda questa sera su Canale 5, vi avevamo annunciato i duetti nei quali i giovani talenti ancora in gara si cimenteranno: Craig David in coppia con Emma Marrone; Pino Daniele con Loredana Errore e Antonello Venditti al fianco del talentuoso cantautore Pierdavide Carone. …

article-post

Nel precedente articolo relativo alla semifinale di Amici 9, che andrà in onda questa sera su Canale 5, vi avevamo annunciato i duetti nei quali i giovani talenti ancora in gara si cimenteranno: Craig David in coppia con Emma Marrone; Pino Daniele con Loredana Errore e Antonello Venditti al fianco del talentuoso cantautore Pierdavide Carone.

La produzione, non si era ancora espressa sugli ospiti che avrebbero coinvolto i restanti ragazzi in gara: Matteo Macchioni e Stefano De Martino. Anche per loro, però, ovviamente ci saranno importanti nomi del panorama musicale e della danza, che calcheranno il palco del talent show di Maria De Filippi. Nello specifico, il giovane lirico della Squadra Blu, Matteo, sarà affiancato da un’icona della musica nostrana, Massimo Ranieri, mentre il ballerino della Squadra Bianca, si esibirà in un passo a due con la ballerina Eleonora Abbagnato.

La rosa degli ospiti, si è così formata. Non ci resta che attendere questa sera, l’avvio dello show.

Le ulteriori anticipazioni sulla semifinale, le troverete qui.

Potrebbe interessarti anche