La stangata

“La stangata” al posto de “Il Milionario”: da dicembre novità in casa Mediaset?

Elena Tocci 06/11/2009

Cambiamenti in vista a Dicembre nel preserale di Canale 5. Diventata negli ultimi anni la fascia dell’intera giornata più redditizia a livello pubblicitario, la striscia oraria ha in serbo per gli spettatori, almeno secondo alcune voci, un innovativo game show: “La Stangata”. Condotto da Gerry Scotty, da molti ritenuto l’erede dell’amatissimo Mike Bongiorno, il format […]

article-post

Cambiamenti in vista a Dicembre nel preserale di Canale 5. Diventata negli ultimi anni la fascia dell’intera giornata più redditizia a livello pubblicitario, la striscia oraria ha in serbo per gli spettatori, almeno secondo alcune voci, un innovativo game show: “La Stangata”.
Condotto da Gerry Scotty, da molti ritenuto l’erede dell’amatissimo Mike Bongiorno, il format sostituirebbe “Il Milionario”.
Il programma, di cui si sarebbe realizzata una puntata la scorsa estate, prevederebbe la partecipazione attiva del conduttore insieme ai concorrenti.

Qualcuno ricorderà lo show quasi omonimo “La stangata-Chi la fa l’aspetti!” condotto da Enzo Iacchetti e Lorella Cuccarini, ma a differenza della trasmissione che venne trasmessa tra i 1995 e il 1996, quello di Gerry Scotti non prevederebbe candid camera sullo stile dell’ormai affermato “Scherzi a parte”.Il nuovo game show è una co-produzione tra Europroduzione (titolare di Scommettiamo che…?, Mezzogiorno in famiglia, Nikola Tesla il genio – all’interno del settimanale VOYAGER) ed Endemol Italia (Chi ha incastrato Peter Pan?, Grande Fratello, I migliori anni), avrebbe tra i suoi autori Stefano Santucci (Ciao Darwin, La corrida, L’eredità).

Nell’attesa di ulteriori notizie, ci auguriamo che “La Stangata” diventi un degno sostituto de “The Millionaire”!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Arriva La Stangata, il nuovo quiz show di Gerry Scotti

    A partire dal prossimo 14 dicembre alle ore 18:50, e per un mese, su Canale5 vedremo un nuovo quiz game, La Stangata. Al timone del programma, l’evergreen Gerry Scotti. Ci congediamo, dunque, per un pò di tempo dal consueto appuntamento preserale con’un altra pietra miliare dei quiz show, Chi Vuol Esser Milionario, per tuffarci in […]