logo

Simona Ventura, il nuovo fidanzato è Giovanni Terzi “la nostra storia non c’entra con la rottura tra lei e Gerò”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-04

Per Simona Ventura il nuovo anno è iniziato certamente col botto: non solo un cambio professionale radicale, dopo due anni trascorsi in Mediaset, con il suo ritorno in Rai ma anche un nuovo amore. Dopo l’addio a Gerò Carraro, annunciato via social, per SuperSimo inizia una nuova stagione del cuore e questa volta a farla …

article-post

Per Simona Ventura il nuovo anno è iniziato certamente col botto: non solo un cambio professionale radicale, dopo due anni trascorsi in Mediaset, con il suo ritorno in Rai ma anche un nuovo amore. Dopo l’addio a Gerò Carraro, annunciato via social, per SuperSimo inizia una nuova stagione del cuore e questa volta a farla sorridere ci ha pensato un volto noto, essendo uno dei giornalisti più amati: Giovanni Terzi. Ma chi è l’uomo che ha rappresentato la nuova svolta sentimentale della conduttrice?

Simona Ventura e Giovanni Terzi, chi è il nuovo compagno

Giovanni Terzi è colui che, dopo Gerò Carraro è riuscito a far battere nuovamente il cuore di Simona Ventura. Scrittore, giornalista, architetto e conduttore televisivo, certamente con SuperSimo sembra condividere almeno parte della professione. Quasi certamente la Ventura sarà rimasta colpita dal suo fascino intellettuale che non passa di certo indifferente.

Oltre ad essere un volto noto televisivo, Giovanni Terzi è anche autore di diversi best sellers, nonché una fra le firme più prestigiose de Il Giornale, inoltre dirige la testata Il Giornale Off. Lo abbiamo visto spesso ospite in numerose trasmissioni Rai ma anche nei panni del conduttore. Come spiega DiLei, Terzi arriva da una famiglia prestigiosa, suo padre, Antonio, è il direttore di diversi settimanali famosi ed è il vicedirettore del Corriere della Sera.

Il nuovo amore di Simona Ventura ha anche avuto un’esperienza in ambito politico poichè all’epoca di Letizia Moratti sindaco di Milano è stato assessore al Commercio, moda, design del Comune meneghino. Dal 2006 al 2011 è stato legato sentimentalmente ad un altro volto noto, Dalila Di Lazzaro. L’incontro con la Ventura sarebbe avvenuto proprio nei corridoi Rai.

Come riporta Il Messaggero, Giovanni Terzi ha rivelato che la love story con Simona Ventura non ha nulla a che fare con la fine del rapporto fra la compagna e l’ex: “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente (…) Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò”.

Potrebbe interessarti anche