logo

Premio Regia Televisiva 2013 spostato al 27 marzo: è definitivo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-16

Sarebbe dovuto andare in onda lo scorso mercoledì, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo sotto la conduzione di Fabrizio Frizzi, ma in seguito all’elezione del nuovo Pontefice, gli organizzatori del Premio Regia Televisiva 2013 si sono trovati costretti a registrare l’evento annuale dedicato agli Oscar Tv per poi mandarlo in onda in differita a …

article-post

Sarebbe dovuto andare in onda lo scorso mercoledì, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo sotto la conduzione di Fabrizio Frizzi, ma in seguito all’elezione del nuovo Pontefice, gli organizzatori del Premio Regia Televisiva 2013 si sono trovati costretti a registrare l’evento annuale dedicato agli Oscar Tv per poi mandarlo in onda in differita a data da destinarsi. La stessa sera, su Twitter, il direttore di RaiUno Giancarlo Leone aveva annunciato lo spostamento al venerdì della messa in onda, sottolineando anche il meccanismo del televoto, che sarebbe stato aperto la medesima sera della messa in onda, per poi essere reso noto il giorno seguente.

Evidentemente però, qualcosa è andato storto, tanto da portare ad un nuovo spostamento previsto per il prossimo 30 marzo, ovvero lo stesso giorno, il sabato, secondo cui da tempo si vocifera la messa in onda della prima puntata del serale di Amici 12, il talent show di Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia concorrente. Ma i palinsesti, si sa, sono ballerini, e così ecco che è giunto un ulteriore cambio di programma con lo spostamento, questa volta, a mercoledì 27 marzo. Sarà la collocazione definitiva?

In attesa di scoprire il giorno prescelto per la messa in onda della 53esima edizione del Premio Regia Televisiva, rimandiamo a questo articolo per conoscere tutti i vincitori, dai vari programmi tv premiati ai riconoscimenti come miglior personaggio femminile, personaggio maschile e personaggio rivelazione dell’anno, fino ai due premi speciali ed al premio assegnato al miglior Tg.

Potrebbe interessarti anche