logo

Paperissima, dal 5 aprile su Canale 5 la nuova edizione con Gerry Scotti e Michelle Hunziker: ecco come partecipare

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-21

Da qualche giorno è in circolazione sulla rete ammiraglia di casa Mediaset lo spot che anticipa l’arrivo della nuova edizione di Paperissima, a partire da venerdì 5 aprile, il programma di Antonio Ricci condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che ci farà sorridere in prima serata con la tradizionale carrellata di papere, errori e …

article-post

Da qualche giorno è in circolazione sulla rete ammiraglia di casa Mediaset lo spot che anticipa l’arrivo della nuova edizione di Paperissima, a partire da venerdì 5 aprile, il programma di Antonio Ricci condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che ci farà sorridere in prima serata con la tradizionale carrellata di papere, errori e cadute che vedranno protagonisti non solo la gente comune, ma anche i volti celebri del piccolo e grande schermo, così come dello sport.

La comicità di Paperissima ormai si rinnova da ben dodici edizioni (quella che vedremo sarà la tredicesima), facendo sorridere i telespettatori che assisteranno alla messa in onda di gag del tutto involontarie tratte non solo dalla vita comune ma anche dai fuori onda di celebri programmi tv o dai set di fiction e pellicole. Ad arricchire la nuova edizione, la coppia affiatatissima, insieme a Paperissima da ormai cinque stagioni, Gerry e Michelle, protagonisti anche di divertenti parodie.

Nella puntata di esordio dello show di Canale 5, i due conduttori saranno catapultati nel mondo di Grease. Protagonisti della puntata, anche la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, ospiti di tutte le puntate inaugurali del programma. Immancabili, ovviamente, le quattro Paperette: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reduci dalla finale di Veline, il concorso che ha incoronato le due attuali ragazze che vediamo ogni sera nel Tg satirico di Ricci, Striscia la Notizia.

Come da tradizione, il miglior video amatoriale che sarà inviato alla redazione, potrà aggiudicarsi 100 mila euro in premio. Per partecipare, è sufficiente inviare il proprio video alla redazione di Paperissima, Palazzo dei Cigni – Milano 2 – 20090 Segrate (MI).

Potrebbe interessarti anche