logo

L’Arca di Noè non va in vacanza: oggi nuova puntata del magazine del Tg5 sul mondo degli animali

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-11

Come abbiamo avuto modo di vedere anche nei passati appuntamenti, anche in occasione della stagione estiva la trasmissione domenicale dedicata al mondo degli animali e a tutti gli appassionati, L’Arca di Noè, non va in vacanza, ma anzi ci terrà compagnia anche in queste domeniche di agosto. Il magazine del Tg5, in onda ogni domenica …

article-post

Come abbiamo avuto modo di vedere anche nei passati appuntamenti, anche in occasione della stagione estiva la trasmissione domenicale dedicata al mondo degli animali e a tutti gli appassionati, L’Arca di Noè, non va in vacanza, ma anzi ci terrà compagnia anche in queste domeniche di agosto. Il magazine del Tg5, in onda ogni domenica a partire dalle ore 13:40, subito dopo il consueto appuntamento con il telegiornale della rete ammiraglia di casa Mediaset, anche questa settimana ci terrà informati con nuovi servizi davvero interessanti, oltre ai tradizionali consigli per trascorrere le vacanze con i nostri amici a quattro zampe.

Questa domenica, tra i tanti servizi ce ne sarà anche uno dedicato al mondo degli animali che hanno preso parte a celebri pellicole, con una carrellata di film che li vedono protagonisti. Domenica prossima, invece, 18 agosto, sarà trasmesso un interessante reportage sugli animali esotici mentre domenica 25 agosto sarà dato spazio alla fauna che popola i Poli, Nord e Sud.

L’Arca di Noè andrà quindi in onda per tutta l’estate, ogni domenica alle ore 13:40 su Canale 5. Ideato da Clemente J. Mimun, il programma è curato da Maria Luisa Cocozza con i giornalisti del Tg5. Non perdete quindi i prossimi appuntamenti all’insegna della trasmissione dedicata all’uomo che ama gli animali.

Potrebbe interessarti anche