logo

L’Arca di Noè, oggi la nuova puntata: reportage sugli animali esotici

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-18

Nel primo pomeriggio odierno, subito dopo il consueto appuntamento all’insegna del Tg5, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al mondo degli animali ed a tutti i suoi appassionati: L’Arca di Noè. Tutte le domeniche, anche ad agosto, la trasmissione continua a darci consigli e dritte utili in merito ai nostri amici a quattro zampe …

article-post

Nel primo pomeriggio odierno, subito dopo il consueto appuntamento all’insegna del Tg5, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al mondo degli animali ed a tutti i suoi appassionati: L’Arca di Noè. Tutte le domeniche, anche ad agosto, la trasmissione continua a darci consigli e dritte utili in merito ai nostri amici a quattro zampe e non solo, trasmettendo anche dei servizi molto interessanti dall’Italia e dal resto del Mondo.

Anche questa domenica, a partire dalle ore 13:40, dunque, L’Arca di Noè ci terrà compagnia con nuovi appassionanti servizi; nello specifico, oggi sarà trasmesso un interessante reportage sugli animali esotici. Per la prossima domenica, 25 agosto, è atteso invece un servizio incentrato sulla fauna che popola i Poli, Nord e Sud.

L’Arca di Noè, dunque, non ci abbandona neppure in estate ma ci terrà compagnia anche nelle prossime domeniche, alle ore 13:40 su Canale 5. Ideato da Clemente J. Mimun, il programma è curato da Maria Luisa Cocozza con i giornalisti del Tg5. Non perdete il nuovo appuntamento odierno, subito dopo l’edizione delle 13:00 del telegiornale dell’ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche