logo

L’Arca di Noè, oggi la nuova puntata: ecco tutti i servizi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-08

Nella domenica di Canale 5, anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna del programma ideato da Clemente J. Mimun e curato da Maria Luisa Cocozza con i giornalisti del Tg5, L’Arca di Noè. Lo spazio dedicato agli amanti degli animali e ricco di consigli, storie e servizi interessanti da tutto il mondo, partirà come di …

article-post

Nella domenica di Canale 5, anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna del programma ideato da Clemente J. Mimun e curato da Maria Luisa Cocozza con i giornalisti del Tg5, L’Arca di Noè. Lo spazio dedicato agli amanti degli animali e ricco di consigli, storie e servizi interessanti da tutto il mondo, partirà come di consueto dalle ore 13:40, ovvero al termine del tradizionale appuntamento con il telegiornale delle 13:00.

Tanti gli argomenti anche in questa nuova puntata; innanzitutto, prenderà il via una nuova rubrica molto divertente dedicata a tutti i modi di dire sugli animali, i giochi di parole e le frasi fatte che farà molto piacere anche agli spettatori più piccoli dell’Arca di Noè. Conosceremo poi un particolare coccodrillo, il coccodrillo “gaviale” che vive in acqua ed esce solamente per riprodursi.

Le telecamere della trasmissione si sposteranno poi in Lunigiana dove si è svolto il raduno dei cavalli da serra; si parlerà poi di una razza canina, il Canaan Dog, un cane di origine palestinese. Ed ancora, ci saranno svelati degli utili consigli per difendersi dai calabroni. Anche questa domenica, dunque, il programma si preannuncia davvero ricco di argomenti e servizi, tutti da non perdere!

Potrebbe interessarti anche