logo

Gossip, Siria De Fazio svela che Naike Rivelli è la donna della sua vita: “Non ci sentiamo ma la porto con me!”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-08-03

E’ stata la prima a dichiarare in TV la sua bisessualità, con Naike Rivelli ha vissuto l’amore senza tabù, e anche adesso che è finita la tiene “sempre nel cuore”. Lei è l’ex gieffina Siria De Fazio che ha da poco festeggiato i suoi primi 40 anni e ora si è anche regalata una copertina …

article-post

E’ stata la prima a dichiarare in TV la sua bisessualità, con Naike Rivelli ha vissuto l’amore senza tabù, e anche adesso che è finita la tiene “sempre nel cuore”. Lei è l’ex gieffina Siria De Fazio che ha da poco festeggiato i suoi primi 40 anni e ora si è anche regalata una copertina importante. A ottobre apparirà nuda su Playboy Italia (e sul portale di Tgcom24 hanno anticipato gli scatti dal backstage) e si racconta senza filtri: “Sono finalmente pronta a tornare in TV”.

Siria De Fazio si racconta: “Naike Rivelli sempre nel cuore”

“Che rapporto hai con il tuo corpo?”, gli chiede il giornalista di TgCom24. Lei racconta di essere altalenante: “A tratti buono, altre tremendo. L’ho sempre usato per motivi lavorativi. Ma nel mio privato mi faccio mille problemi, se vedo le gambe un po’ gonfie vado in tilt. Non mi vedo mai bene e non ho mai fatto palestra in vita mia”, confida. Siria racconta anche di avere circa 50 tatuaggi che aumentano continuamente: “Non riesco più a fermarmi, l’ultimo l’ho fatto al collo, un disegno geometrico. Li ho sempre scelti per un significato, ogni tatuaggio rappresenta un passo importante della mia vita”.

L’Isola dei Famosi? Subito!

Dopo avere fatto per vent’anni la mangiafuoco si è dovuta fermare per un problema di salute ma è pronta per tornare in TV: “Oggi mi butterei nella mischia, mi piacciono i reality, cose leggere…”, dichiara, per poi candidarsi all’Isola dei Famosi: “Deve essere molto bella come esperienza, mi sentirei libera”. Successivamente Siria De Fazio si è confidata sulla sua bisessualità dichiarata in televisione: “L’ho detto con spontaneità e naturalezza. Mi ha portato la stima da parte di tutti, avere il coraggio di essere se stessi piace. E io lo sono sempre stata”.

Naike Rivelli? La donna della sua vita

Confessa di avere una donna nel cuore. Il suo nome? Sempre lo stesso: Naike Rivelli. “Credo che sia l’amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me”, confida, per poi aggiungere: “Siamo due persone con una anima simile ma una mente diversa. Non so cosa faccia, non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, pensa che non la seguo neanche sui social”.

Potrebbe interessarti anche