Week end all’insegna del Grande Fratello: al via i provini per la prossima edizione

28/05/2011 di Emanuela Longo

Inizialmente si era addirittura parlato di una pausa dal Grande Fratello, il classico “anno sabbatico” che non ha mai fatto male a nessuno, ed invece, a partire proprio da questo fine settimana, riprenderanno i provini relativi alla ricerca degli aspiranti concorrenti per la prossima edizione del reality show più spiato d’Italia che, in base alle prime anticipazioni, potrebbe partire già dal prossimo 24 ottobre, vedendo alla conduzione ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Aspiranti gieffini, dunque, tenetevi pronti perché da oggi, alcune “squadre” di redattori della trasmissione si metteranno al lavoro proprio al fine di scovare i prossimi concorrenti, recandosi nelle principali località turistiche non solo italiana ma anche all’estero.

In questo fine settimana, si inizia dalla Puglia e dalla Capitale, ma nei prossimi mesi i casting si svolgeranno praticamente in tutta Italia, anche nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere, da parte dell’agenzia Premiere, su concessione di Endemol Italia.

Per scoprire le varie date, sempre aggiornate e le località nelle quali poter effettuare il provino, non vi resta che recarvi nella sezione casting del sito web www.grandefratello.com.

Ma non è tutto, se volete tentare la sorte e sperare di entrare a far parte della Casa del Grande Fratello, ma allo stesso tempo volete trascorrere dei giorni di relax in compagnia degli ex gieffini della passata edizione, allora potete sempre partecipare alla Crociera Grande Fratello, in partenza il 15 luglio, nel corso della quale potrete partecipare ai provini: in 10, potrebbero essere selezionati ed accedere così alla seconda parte dei provini.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI