logo

Un caso di coscienza 5, stasera la sesta ed ultima puntata su RaiUno con Sebastiano Somma: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-06

Questa sera, andrà in onda su RaiUno l’ultimo appuntamento all’insegna della fiction Un caso di coscienza, che chiude così la quinta stagione. Protagonista della serie, l’attore Sebastiano Somma, nei panni dell’avvocato Rocco Tasca, insieme a Vittoria Belvedere bei panni del pubblico ministero, ma anche Karen Ciaurro (Eva Tasca), Anna Jimskaya (Tania Sokolov) e Loredana Cannata …

article-post

Questa sera, andrà in onda su RaiUno l’ultimo appuntamento all’insegna della fiction Un caso di coscienza, che chiude così la quinta stagione. Protagonista della serie, l’attore Sebastiano Somma, nei panni dell’avvocato Rocco Tasca, insieme a Vittoria Belvedere bei panni del pubblico ministero, ma anche Karen Ciaurro (Eva Tasca), Anna Jimskaya (Tania Sokolov) e Loredana Cannata (Alice Morandi).

Proprio Sebastiano Somma, Vittoria Belvedere e Loredana Cannata erano presenti ieri, in qualità di ospiti, nell’ambito della prima puntata del programma di RaiUno Ballando con le stelle 9, condotto da Milly Carlucci. Tornando alla fiction diretta dal regista Luigi Perelli, per il soggetto di Andrea Purgatori, andiamo a vedere quindi quali saranno gli eventi che chiuderanno la serie.

L’ultimo episodio prende il titolo di Gioco Sporco: Dopo anni di lotta contro la camorra l’indagine condotta dalla pm Giulia Longo volge al termine, aiutata da Rocco e da tutto lo studio Tasca si lancerà in una corsa contro il tempo per fermare i piani criminali di un potente boss della camorra che mette a repentaglio la salute di tutta Trieste. Novità anche per la storia d’amore tra Rocco e Alice.

Potrebbe interessarti anche