logo

Striscia la Notizia, consegnato il quindicesimo Tapiro a Fiorello, con finta rissa annessa – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-17

Nella puntata di ieri del celebre Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 subito dopo il tradizionale Tg di rete, per la quindicesima volta l’inviato Valerio Staffelli ha avuto l’onore di consegnare l’ambito Tapiro d’oro allo showman del momento, Fiorello. La consegna, ovviamente, ha visto un simpatico siparietto tra …

article-post

Nella puntata di ieri del celebre Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 subito dopo il tradizionale Tg di rete, per la quindicesima volta l’inviato Valerio Staffelli ha avuto l’onore di consegnare l’ambito Tapiro d’oro allo showman del momento, Fiorello.

La consegna, ovviamente, ha visto un simpatico siparietto tra Staffelli e Fiorello, quest’ultimo in “fuga” pur di non farsi acciuffare dall’inviato di Striscia. Una volta bloccato, il conduttore si è così prestato alla consegna del Tapiro, un po’ particolare, poiché caratterizzato da alcune molle alla base. Il motivo è presto detto: dopo il grande successo registrato su RaiUno con Il più grande spettacolo dopo il weekend, Fiore sarebbe arrivato così in alto da necessitare l’uso delle molle per raggiungerlo.

Fiorello ha ironizzato insieme a Staffelli sui risultati raggiunti dal suo show, asserendo:

Ma sai come funziona in Italia… adesso vedrai, la seconda puntata appena perde un telespettatore: “Crisi del varietà”, “Fiorello Flop”.

Dopo aver appreso dall’inviato del Tg satirico i risultati in termini di ascolti del suo spettacolo, Fiorello ha dimostrato ironicamente una certa tristezza per non essere riuscito a superare il 40% di share. Ma il vero siparietto c’è stato quando Fiorello e Staffelli hanno finto una rissa, nella quale è stato coinvolto anche Marco Baldini, spalla dello showman, provocando occhiali in frantumi e microfoni rotti.

A seguire, le immagini della consegna.

Potrebbe interessarti anche